|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Taranto
|
Sottotitoli non sovraimpressi - Come inserirli nel Film in divx?
Salve a tutti, questo è il mio primo post...
Vi pongo subito il mio problema ![]() Ho rippato con anydvd sul pc il film "il codice da vinci". Provando poi con il dvdshrink a copiare il film solo con la lingua italiana e i sottotitoli delle parti in italiano, i cui i vari protagonisti parlano in latino, francese, ecc, il programma non riesce a trovare il file dei sottotitoli con quelle parti di dialoghi. Questa cosa mi riesce, ad es con il film "The bourne supremacy", in quanto i sottotitoli, essendo sovraimpressi, lo shrink li vede e riesce ad estrarre il file, che poi con Xmpeg riesco ad inglobare perfettamente nel film in divx, e quindi se metto il film in un lettore, le parti in cui ci sono i sottotitoli, escono perfettamente senza selezionare alcuna opzione, proprio come fosse il dvd originale. Ora, qualcuno di voi è riuscito a fare questa operazione, magari con lo stesso film? è da giorni che ![]() ![]() datemi qualche dritta, vi prego. Grazie a tutti.... :ciao: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Toscana
|
DVD shrink ha questo bug perchè quando fai il reauthor hai saltato di rippare qualche sottotitolo.
Fai un nuovo rippaggio selezionando tutti i sottotitoli (specialmente è importante che selezioni - metti gli spunti - sui primi: quelli che precedono il sottotitolo che realmente ti interessa). Per quanto riguarda l'inserimento dei sottotitoli in un avi, guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1656539&page=2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.