|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
(VV/ME + Sped.) VENDO VARIE: DISSIPATORI, CAVI, MONITOR, CASSE, SCHEDA VIDEO....
Come da titolo,
Vendo la seguente roba, tutta rigorosamente funzionante, ed in molti casi nuova: - Adattatore "da Playstation 1 e 2 a PC": ha ben due uscite, quindi si possono tranquillamente usare due pad della playstation sul vostro pc, sia quella vecchia che la ps2. Comprata per utilizzare un volante ed una pedaliera che poi si sono rivelati rotti... Quindi mai utilizzato, praticamente nuovo. Pagato 19,90 euro, lo cedo a 12 euro. VENDUTA A KONDORELLI - Scheda video GEFORCE2 MX400 64MB AGP USCITA TV/OUT : 20----15----13----12 euro. VENDUTA A KONDORELLI - 50 Cavi Alimentazione "Schuko" (quelli classici con spina tonda) : "Realizzato con materie prime di ottima qualità, assicura la continuità dell’alimentazione, la messa a terra delle masse e un perfetto isolamento elettrico esterno antinfortunistico". Nuovi, mai usati. 0,75 EURO CIASCUNO!! TUTTI I CAVI A 25 EURO!! Meno di cosi è impossibile!!! - 54 Cavi SATA nuovi sigillati (qualcuno con la busta che si sta aprendo, ma tutti nuovi e mai usati), cosi composti: -5 ASUS (3 confezioni singole, 1 doppia) Grigi -1 rosso -18 rossi (9 confezioni doppie) -14 ABIT grigi (confezioni singole) -8 GIGABYTE rossi con cappuccio anti-polvere (4 confezioni doppie) -1 GIGABYTE rosso -7 Grigi (confezioni singole) 0,75 EURO CIASCUNO!! TUTTI I CAVI A 25 EURO!! Meno di cosi è impossibile!!! Aspetto qualche giorno, poi li metto su ebay.... __________________________________________________________________ - 1 Router Adsl "Telindus" mod. 1124 (quello che davano con alice tempo fa...). 4 Porte lan, completo di alimentatore e cd dei drivers. 20-----15 euro - 1 Dissipatore THERMALTAKE TR2 8025A, con base completamente in rame. Perfetto, come nuovo: 7 euro-----6-----5 VENDUTO A KONDORELLI - 1 Mouse Seriale Scroll 3 tasti: 2 euro----1 - 1 Adattatore 3,5"/5,25" in metallo: 3 euro-----2-----1,50 - 1 Adattatore alimentazione ATX 20/24 pin NUOVO SIGILLATO: 2 euro-----1,50------1 - 1 Adattatore VGA/DVI: 1,50euro - 1 Griglia per Ventola 9 cm: 0,50 euro------0,30 - 1 Cavo Floppy: 0,50 euro------0,30 - 1 Cavo Floppy 2 uscite: 1 euro----0,50 - 1 Cavo IDE 2 uscite NUOVO SIGILLATO : 2 euro-----1,50 - 1 Modem 56K: 3 euro-----2,50------2 - Ho anche da vendere un bel monitor CRT da 17" della LG (mod. STUDIOWORKS 700B), perfettamente funzionante a soli 35euro-------30 - Ed un altro monitor più vecchiotto CRT da 15" a soli 15 euro-----13------12.. HO UNA SCHEDA VIDEO PCI-EXPRESS ATI X800XL CON PROBLEMINO: l'ho provata su un pc dopo aver smontato il mio (mi servivano soldi...) e ho notato che a 640x480 va (cioè senza drivers), appena installo i drivers fa artefatti e si riavvia il pc. Che può essere? Se capisco che problema ha e se è rotta o meno la vendo. Per il prezzo non saprei perchè devo sapere se funziona... Fatemi proposte che vediamo, magari a mano ve la faccio provare e mi dite... - Precedenza Blocco, piccoli blocchi, a mano, mio prezzo, a chi chiude subito (code veloci...). Non vado alla posta per un solo cavo.... (stesso discorso per oggetti di poco valore..) Ultima modifica di maxb81 : 25-02-2008 alle 17:22. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Primo UP...
Ovviamente chi prende più pezzi ne tengo conto... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A breve mi si liberano le ram del pc di mio padre, visto che glie ne ho preso 2 banchi nuovi nuovi da 1GB.. Sono 2x512MB di V-data Pc3200, lavorano in Dual-channel senza problemi. Penso di metterle in vendita a 40 euro la coppia...
Vi faccio sapere |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi sono disposto ad abbassare i prezzi, voi fatemi sapere se vi interessa qualcosa, che poi ci mettiamo daccordo...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: reggio calabria
|
Hai dissipatore per scheda video ati radeon 9600 pro? fammi sapere in pvt brazie
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi se le vuoi con scambio a mano dovresti aspettare che ritorno a casa e poi te le potrei portare.. Non riesci proprio a salire un pochino? |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() Quando pensi di averle disponibili a Messina?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ragazzi ho abbassato i prezzi di ogni pezzo, ora credo siano più appetibili. Ricordate che se prendete diverse cose vi faccio lo sconto....
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Post aggiornato con nuovi prezzi, nuovamente abbassati.
Scusate il doppio up, ma nel giro di pochissimo tempo non credo sia un problema.... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.