|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/20559.html
Alcune indiscrezioni indicano come Shuttle stia pensando ad un Car-PC, destinato all'automobile degli appassionati irriducibili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mah starebbe bene anche fuori dalla macchina un PC così! L'unica pecca è la mancanza di una unità ottica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milazzo
|
Quoto l'utente sopra,non sarebbe affatto male l'idea anzi se il prezzo è contenuto lo piazzo sulla mia Honda civic type R
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Si, e io sulla mia RX-8
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Più che altro speriamo che venga reso disponibile anke da noi visto che per un PC da macchina nel nostro paese bisogna impazzare non poco per realizzarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
boh io la trovo na gran cazzata
![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Potrebbe diventare interessante se avesse la PCMCIA, cosi' ci emtti un bel CANalyzer!!! Allora si che sarebbe n.1!
Forse è meglio una VIA-EPIA ben inscatolata e il gioco è fatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Si svegliano presto... io è dal 2004 che ce l'ho in macchina! Oltretutto io ce l'ho con lan wireless (che si connette a casa quando arrivo nel cortile) e antenna GPS USB.
Per gli urti nessunissimo problema... io per tutelarmi (anche come consumi ed ingombro) ho messo un harddisk da 2,5", e non ho nessun problema nemmeno con l'assetto sportivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quoto maxime.
io, oltre al gps e wireless,ci ho montato un modulo GSM. comandi ad attivazione vocale(dragon in macchina riconosce perfettamente) e camerina posteriore. Il tutto comandato da un monitor touch screen. Ah il mio ha un lettore DVD per portatili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
niente ssd?
con l'hd, anche da 2.5", sono sempre problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ottima iniziativa, i car-pc hanno un futuro quindi brava shuttle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Milazzo
|
[OT ON]
Ma li zappate i soldi?? ![]() ![]() ![]() [OT OFF/]
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
quoto.
![]() per me, meno roba elettronica c'e' nelle macchine, meglio e'! quello che c'e', lo paghi. quello che non c'e', non si puo' rompere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E farlo bianco come la TT che sta per arrivarmi ?
![]() Ora che ho partecipato anche io a chi ce l'ha più lungo, mi chiedo a cosa serve... Uno può passare in macchina anche molto tempo, ma a che gli serve un pc "intero" ? -La musica non credo, conviene farsi un impanto ad hoc. -La televisione può essere, ma non ho mai condiviso l'idea di guardare la tv in macchina... Delucidatemi voi, perchè al momento a me sembra solo un motivo in più per farsi aprire la macchina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
i genitori di adesso non hanno + le palle, pur di non sentir frignare i figli prendono mano al portafogli così non li sentono più bah che schifo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
il pc in macchina secondo me è una mezza buffonata,per guardare un film o cose del genere preferirei spendere i soldi in buon plasma...
per lo più la configurazione di questo pc secondo me è di molto sopra a quello ke serve per un pc in macchina...vorrei vedere anke quanto consuma!! cmq sto per andare a prendere la mia prima macchina nuova (con i miei €€ sigh sigh!!) e penso ke preferirei spendere mille € in più in qualche optional ke ti salva la vita (airbag laterali o cose del genere) ke in un pc da mettere in macchina!! però è una mia opinione... P.s: anke se un pò duro nei toni condivido il parere espresso da kinn in merito alle macchina (io ho 20 anni ma nn m metto di certo a comprare 1macchina da 220 cv solo per fare lo sborone cn gli amici o le donne, nn la saprei neanke guidare penso anke se m faccio 180 km al giorno solo per andare a lavoro....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
io lo trovo utilissimo il carpc, l'ho avuto per due anni poi ho cambiato macchina e non l'ho più rimontato, anche perchè la epia 800 non è un fulmine di guerra e mi piacerebbe upgradarlo un po'...
Pensate alle migliaia di canzoni che si possono gestire, ai film (ovviamente per i passeggeri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.