Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2008, 08:50   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...usa_24340.html

Nintendo ha annunciato la data del lancio di WiiSoftware (WiiWare oltreoceano) per quanto riguarda gli Stati Uniti. Non ci sono ancora novità sulla controparte europea.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 08:56   #2
ultimate_sayan
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Messaggi: 1330
È grazie a iniziative innovative come queste che Nintendo si è guadagnata tutta la mia stima... grazie alla genialità delle sue scelte mi ha convinto ha ricomprare una console a più di dieci anni dall'ultima console che ho posseduto... il mega-drive ^_^
ultimate_sayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 09:11   #3
caffenero
Member
 
L'Avatar di caffenero
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 224
Che enorme delusione la Wii. ANCORA non sono stati capaci di lanciare in italia un servizio BASILARE come questo, laddove su X360 il live arcade prospera fin dal lancio della console.

Il wiimote sarà anche ganzo, ma il parco software di Wii è -- a parte pochissime eccezioni tipo i soliti zelda e mario -- ridicolo.

Mah. Mi sa che è giunto il momento di ricorrere al buon vecchio eBay.
caffenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 09:36   #4
spad85
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 197
Ecco la trollata...
spad85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 09:42   #5
baronz
Senior Member
 
L'Avatar di baronz
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
Messaggi: 415
Sinceramente concordo con caffenero... ho il Wii praticamente dal lancio, considerando che i vari mario non mi piacciono perchè non amo il genere... l'unico gioco interessante è Wii Sport secondo me (sì anche Zelda non mi è piaciuto) .
Ora è uscito No More Heroes che potrebbe essere bello, poi aspetto con ansia di usare il Wii-mote come spada laser in Star Wars, ma per il momento il Wii è una delusione (IMHO)
baronz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 09:54   #6
Fray
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 924
lol, non ti piacciono i titoli nintendo e compri una console nintendo...scusa ma è colpa tua...
Fray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 10:04   #7
baronz
Senior Member
 
L'Avatar di baronz
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
Messaggi: 415
scusa ma che c'entra... ovviamente speravo che ne facessero di belli anche gli altri sviluppatori, ho anche la x360 ma non mi piacciono molto Halo e Gears of War, in compenso ci sono decine di titoli sviluppati da altri e molto validi.

Il controller del Wii è molto bello se sfruttato a dovere, ma molte software house non ci riescono e alla fine se il gameplay non è divertente cosa resta ? Di sicuro non la grafica che non regge il paragone con i giochi delle altre due console

Ultima modifica di baronz : 22-02-2008 alle 10:08.
baronz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 10:05   #8
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4486
caffenero, questione di gusti. Io con il wii mi ci sto trovando benissimo, ho da giocare abbastanza e quelli che ho preso sono giochi di ottima qualità (a parte mario&sonic alle olimpiadi, preso però per farsi 2 sane risate in compagnia).

L'online scarno è in effetti una mancanza, ma più da additare alle varie sw che alla nintendo, che comunque il servizio lo offre.

il servizio wiiware è un valore aggiunto, poi che proponga o meno titoli validi, staremo a vedere

Ultima modifica di pagghi : 22-02-2008 alle 10:08.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 10:22   #9
caffenero
Member
 
L'Avatar di caffenero
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 224
Mi citate dei titoli validi per Wii, A PARTE ZeldaMarioMetroid?

Lo chiedo senza polemica, magari mi sento meno stronzo ad averlo comprato
caffenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 10:31   #10
taz81
Senior Member
 
L'Avatar di taz81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
Messaggi: 2775
Resident Evil 4, Tomb Raider Anniversary, Resident Evil umbrella cronicles, tra poco uscirà Alone in the Dark poi Final Fantasy CC, ti bastano?
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 10:38   #11
8kikko2
Senior Member
 
L'Avatar di 8kikko2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da caffenero Guarda i messaggi
Mi citate dei titoli validi per Wii, A PARTE ZeldaMarioMetroid?

Lo chiedo senza polemica, magari mi sento meno stronzo ad averlo comprato
Io l'ho preso oggi il Wii..
cmq i giochi che potrebbero interessarti:
-battalion wars 2
- zack e wick
- fra poco mario kart
- re4 wii
se questi non ti piacciono , aspettando super smash brother brawl (vera KA)
e titoli che piu' ti si addicono puoi' spulciare l'usato da qualke parte e prendere giochi per cubo a poko prezzo..ce ne sono anche li..

Nessuna software house esterna si aspettava un tale successo dopo il boom di vendite tutti a sviluppare quindi si sono mangiati un anno di possibili guadagni.. Hanno lanciato solo titoli puccettosi e non di primo livello.. Ma il fatto che torni Pes su nintendo la dice lunga..
__________________
ho concluso con :lonzana,energy+,Mpenza,Billi16.88rio88,NONNO,CastaTop86,blow82
http://abolizionecanonetelecom.antidigitaldivide.org
Acer 5920 moddato from t7300 to t9300
8kikko2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 10:44   #12
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4486
oxford ?

non ci son giochi interessanti se non dici che genere ti possa piacere.

quelli da avere:
paper mario
mario galaxy
metroid
zack and wiki
zelda tp
guitar hero (se non lo hai su altre console)
Re4 (se non lo hai giocato su altre piattaforme.... o forse merita comunque visti i controlli fantastici)

quelli di cui ho sentito parlar bene e vanno valutati:
resident evil UC
trauma center
bowii
mario strikers (multy)
Medal Of Honor: Heroes 2

in multy, per 2 sane risate casalinghe (chiaramente non sono gran giochi in singolo)
mario e sonic
rayman RR 1e2

In arrivo a breve:
no more heroes
Super Smash Brothers: Brawl
PES 2008 (o sarà fantastico o uno schifo totale)
Star Wars: The Force Unleashed (speriamo sia bello!!! il wiimote+sw, lo sogno da una vita)
mario kart (non per me, già per ds m'è bastato)


Quote:
A PARTE ZeldaMarioMetroid?
perché li hai o perché non ti piacciono?
se la 2a, galaxy e metroid3 provali comunque, ma hai sbagliato console!!
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 10:49   #13
Crux_MM
Senior Member
 
L'Avatar di Crux_MM
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Messaggi: 1700
A parte le trollate da paura.

Il WiiWare è un'ottima cosa: amplia il parco giochi e permette di conoscere altre SWhouse emergenti. Sul discorso originalità la Wii batte qualsiasi altra consolle.
Credo che sia una grande strategia di mercato quella di Nintendo: ha aspettato che il fattore "novità" si esaurisse prima di tirare fuori ALTRE carte importanti[SSB:Brawl, WiiFit, MarioKart Wii, Alone in The Dark, FF:CC].
Credo che sia una società che SA bene quello che fa!

A parte fanatismi, di ambedue le parti, non si può dire che Wii non regge il confronto con le altre consolle[a parte il discorso meramente grafico]. IMHO
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 11:11   #14
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4486
Quote:
non si può dire che Wii non regge il confronto con le altre consolle[a parte il discorso meramente grafico]. IMHO

hai voglia se lo regge... me ne rendo sempre più conto ogni volta che provo ps3 o x360!

e badate che non sono fanboy, ho un xbotola, e sto valutando (anche se non a brevissimo termine) quale tra x360 o ps3 si addice meglio alle mie esigenze
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 13:45   #15
Gyxx
Senior Member
 
L'Avatar di Gyxx
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Messaggi: 1761
Quote:
Originariamente inviato da caffenero Guarda i messaggi
Mi citate dei titoli validi per Wii, A PARTE ZeldaMarioMetroid?

Lo chiedo senza polemica, magari mi sento meno stronzo ad averlo comprato

Se ti piacciono le simulazioni di volo in stile arcade, spendere poco e dei bei effetti speciali, prendi Heatseeker.

L'ho visto + di una volta, usato nuovo, sui 20 € dai vari merd@world, G@mestop e Blockb.

Solo evita di usare la modalità esay per il volo, fa solo fare casino .

L'unica pecca che gli trovo è di avre un doppiaggio italiano non all'altezza di quello di tutte le altre lingue. Forse per questo non ha vuto troppo successo qui da noi. Ma chi lo ha provato a casa mia è rimasto impressioanto molto positivamente .

Ciao

Gyxx
__________________
Gyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
NIO esagera: elimina la batteria da 75 k...
Meta: deepfake in chat, star e minori ge...
Le moto elettriche che surclassano quell...
OPPO Reno 14 5G: lo smartphone instancab...
AI Home: la campagna Samsung che unisce ...
Rimini si gode il successo estivo di mon...
Metal Gear Solid Delta prestazioni: gira...
Agentforce for Public Sector: l'IA di Sa...
Un cane-robot e un drone stanno rivoluzi...
Valigia sparita a Los Angeles: AirTag la...
GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: troppe scort...
CarPlay Ultra arriva sulla nuova Hyundai...
Hideo Kojima pronto a stupire tutti di n...
Windows 11 25H2, come scaricarlo e insta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1