Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-03-2008, 12:16   #1
Lauretta
Junior Member

L'Avatar di Lauretta

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trento
[DELUSIONE] Candidato per il PDL nel Trentino-A.A.

Premessa: ciao a tutti! (a volte ritornano! )

Io sono di destra. Ho sempre votato destra (AN) nonostante ritenga il cav. Berlusconi, il suo partito F.I. (e i suoi adepti) un ostacolo (più che uno stimolo) alla nascita di una VERA destra liberale, un'anomalia tutta italiana, ma vabbeh, piuttosto che la sinistra va bene anche Berlusconi.

Ora: già mi mi sta altamente sullo stomaco il fatto che AN sia "confluita" in quella *brodaglia* multiforme "Jabba-the-Hut Style" che è il PDL. Già mi stà altamente sullo stomaco la mancata coerenza di Fini che prima tuona contro Berlusconi e Forza Italia e poi torna all'ovile con la coda fra le gambe a mo' di figliuol prodigo (ma finirà anche il tempo di Berlusconi prima o poi).
Ma io dico: perché in Trentino dovete candidare nel PDL proprio Mario Malossini (di Forza Italia), politico trentino "condannato ad un anno per ricettazione nell'ambito dell'inchiesta sulle tangenti dell'Autobrennero. Nel 1994 è stato inoltre condannato per concussione (sentenza del Tribunale di Trento di data 1 luglio 1994) (cit. Wikipedia)"?! Con tutta la gente BRAVA, ONESTA e IN GAMBA di destra che c'è. Perché proprio lui?! Perché state cercando in tutti i modi di non farmi votare PDL?!
Old 09-03-2008, 12:23   #2
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
Originariamente inviato da Lauretta Guarda i messaggi

Io sono di destra. Ho sempre votato destra (AN) nonostante ritenga il cav. Berlusconi, il suo partito F.I. (e i suoi adepti) un ostacolo (più che uno stimolo) alla nascita di una VERA destra liberale, un'anomalia tutta italiana, ma vabbeh, piuttosto che la sinistra va bene anche Berlusconi.

Ora: già mi mi sta altamente sullo stomaco il fatto che AN sia "confluita" in quella *brodaglia* multiforme "Jabba-the-Hut Style" che è il PDL. Già mi stà altamente sullo stomaco la mancata coerenza di Fini che prima tuona contro Berlusconi e Forza Italia e poi torna all'ovile con la coda fra le gambe a mo' di figliuol prodigo (ma finirà anche il tempo di Berlusconi prima o poi).
Ma io dico: perché in Trentino dovete candidare nel PDL proprio Mario Malossini (di Forza Italia), politico trentino "condannato ad un anno per ricettazione nell'ambito dell'inchiesta sulle tangenti dell'Autobrennero. Nel 1994 è stato inoltre condannato per concussione (sentenza del Tribunale di Trento di data 1 luglio 1994) (cit. Wikipedia)"?! Con tutta la gente BRAVA, ONESTA e IN GAMBA di destra che c'è. Perché proprio lui?! Perché state cercando in tutti i modi di non farmi votare PDL?!
per il semplice motivo che PDL (come tutti i partiti eh) non candida chi merita, chi ne ha le capacità ecc... ma solo chi ha più amici tra i pezzi da 90 del partito, evidentemente questo mario malossini è l'uomo dell'esempio di cui sopra, poi le condanne non contano, basta spacciarla per condanna politica come fa da anni il nano e chi è con lui (mi devono spiegare l'utilità di un processo politico se questo non ti vieta poi di continuare a candidarti) ma sai ormai all'estero siamo conosciuti come il governo dei pregiudicati
Old 09-03-2008, 12:29   #3
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
nel "pdl" avere condanne penali è probabile sia un fattore che fa curriculum, il tutto ovviamente nell'ottica di fare gli interessi del popolo italiano....
sid_yanar è offline  
Old 09-03-2008, 12:31   #4
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:

non preoccuparti, sarà comunque votato da una marea di gente... magari proprio per le sue condanne

cmq ora che trombano dellai magari una speranzina vi viene pure per il presidente della provincia considerando pure che dellai è più a destra di fini a momenti

AN è andata dove doveva andare e dove è sempre stata anche se alcuni non se ne sono mai accorti

cmq sinceramente dire OGGI "voto berlusconi perchè piuttosto della sinistra va bene tutto" mi pare un ragionamento enormemente qualunquistico e parecchio infantile

Ultima modifica di Leron : 09-03-2008 alle 12:34.
Leron è offline  
Old 09-03-2008, 12:53   #5
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Con tutta la gente BRAVA, ONESTA e IN GAMBA di destra che c'è. Perché proprio lui?! Perché state cercando in tutti i modi di non farmi votare PDL?!
Ogni tanto le persone si fanno queste domande, per fortuna.
Old 09-03-2008, 13:00   #6
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Meno male che ti poni il problema lauretta

LuVi
LUVІ è offline  
Old 09-03-2008, 13:02   #7
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:

va benissimo così....così non lo votano
Old 09-03-2008, 13:04   #8
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Mentre il "ragionamento": voto la sinistra anche se non vale un cicca e combina solo disastri, casini non lo voglio nominare neppure indirettamente "per caso", per tener Berlusconi lontano dalla presidenza del consiglio è operazione di "alto profilo morale" e frutto di "ragionamento raffinato", vero ?.
lo hai detto tu io non lo ho MAI detto e non lo penso.
Old 09-03-2008, 13:05   #9
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
va benissimo così....così non lo votano
veramente per molti è un motivo di voto
Old 09-03-2008, 13:08   #10
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
veramente per molti è un motivo di voto
"La media degli italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... É a loro che devo parlare" ( Silvio B. - 10 dicembre 2004)

....però cambierei anche dellai...ci vorrebbe qualcuno di nuovo..

leron...candidati!
Old 09-03-2008, 13:12   #11
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Certe cose non è necessario dirle, è sufficiente lasciarle intendere.
telepatia ?
Old 09-03-2008, 13:16   #12
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Certe cose non è necessario dirle, è sufficiente lasciarle intendere.
sti cazzi proteus, perfetto esempio di processo alle intenzioni, il tuo...
LittleLux è offline  
Old 09-03-2008, 13:28   #13
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
la destra in Italia è un'anomalia.
si spaccia come una destra dei valori della famiglia quando molti politici hanno più famiglie (Berlusconi in primis).
si spaccia come la destra della legalità e candida il fior fiore dei condannati, dei personaggi di dubbia moralità
si spaccia addirittura come la destra liberale e non ha fatto uno straccio di liberalizzazione, anzi Tremonti parla addirittura di protezionismo, altro che libero mercato.
poi si aggiungono anche le scenette comiche di Berlusconi a far cadere l'immagine di una destra composta da polici seri e austeri... io mi chiedo che razza di destra è questa italiana.....

dimenticavo:
si spaccia per una destra del valore della Patria e poi si allea con un partito che parla di Padania e ha parlato in passato di secessione.

Ultima modifica di pietro84 : 09-03-2008 alle 13:30.
pietro84 è offline  
Old 09-03-2008, 13:31   #14
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Mentre il "ragionamento": voto la sinistra anche se non vale un cicca e combina solo disastri, casini non lo voglio nominare neppure indirettamente "per caso", per tener Berlusconi lontano dalla presidenza del consiglio è operazione di "alto profilo morale" e frutto di "ragionamento raffinato", vero ?.
Si.

Cnkamkzmka
Old 09-03-2008, 13:32   #15
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux Guarda i messaggi
sti cazzi proteus, perfetto esempio di processo alle intenzioni, il tuo...
guerra preventiva ?

ca,lz,la,za
Old 09-03-2008, 13:39   #16
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
http://www.ladige.it/news/a_portale_...4&id_news=5442
http://www.trentinolibero.org/index.php?op=new&id=2374

insomma speriamo sia vero. La candidatura di Frattini invece mi piace.

edit: qui la notizia definitiva...sono molto contento:-)

Ultima modifica di cornetto : 09-03-2008 alle 13:44.
cornetto è offline  
Old 09-03-2008, 13:42   #17
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Secondo te gente che non si fa problemi a votare Berlusconi, se ne farà a votare questo tizio?

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline  
Old 09-03-2008, 14:15   #18
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Assolutamente sì!
GianoM è offline  
Old 09-03-2008, 18:14   #19
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:

ma è davvero così difficile da capire?
Il potere giudiziario è nemico. Cosa c'è di meglio se non candidare personaggi simili?
Riuntra tutto in una strategia ben precisa.. e poi costui avrà molti amici altolocati dalle parti di Silvio.

E tu voterai per questo schifo? Penso che sia arrivato il tempo per uno scatto di orgoglio, anche per la destra.
Old 10-03-2008, 08:26   #20
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
ma è davvero così difficile da capire?
Il potere giudiziario è nemico. Cosa c'è di meglio se non candidare personaggi simili?
Riuntra tutto in una strategia ben precisa.. e poi costui avrà molti amici altolocati dalle parti di Silvio.

E tu voterai per questo schifo? Penso che sia arrivato il tempo per uno scatto di orgoglio, anche per la destra.
Perché non leggete gli articoli che posto?

Mario Malossini é stato candidato in posizione 6, assolutamente non blindata per l´elezione.

Insomma l´ha presa un pó nel didietro.
cornetto è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Il rover NASA Perseverance ha fotografat...
Il razzo spaziale ISRO PSLV-C61 ha falli...
IA, agenti di IA, strumenti per l’IA… in...
Wooting 60HE v2: la tastiera competitiva...
Intelligenza artificiale nei PC: NVIDIA ...
Usate troppo lo smartphone? Attenti al c...
Stava per volare in Cina con i segreti d...
Professore usa ChatGPT per le lezioni, s...
Addio alle password tradizionali? La nuo...
BYD: la sede centrale europea sarà...
Google apre Gemini Nano agli sviluppator...
Il video del "telefono trasparente&...
HR: con la tecnologia nCore la selezione...
Replika, il chatbot che vuole farti da f...
Google I/O 2025: come seguirlo e cosa ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian