|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trento
|
[DELUSIONE] Candidato per il PDL nel Trentino-A.A.
Premessa: ciao a tutti!
![]() ![]() Io sono di destra. Ho sempre votato destra (AN) nonostante ritenga il cav. Berlusconi, il suo partito F.I. (e i suoi adepti) un ostacolo (più che uno stimolo) alla nascita di una VERA destra liberale, un'anomalia tutta italiana, ma vabbeh, piuttosto che la sinistra va bene anche Berlusconi. Ora: già mi mi sta altamente sullo stomaco il fatto che AN sia "confluita" in quella *brodaglia* multiforme "Jabba-the-Hut Style" che è il PDL. Già mi stà altamente sullo stomaco la mancata coerenza di Fini che prima tuona contro Berlusconi e Forza Italia e poi torna all'ovile con la coda fra le gambe a mo' di figliuol prodigo (ma finirà anche il tempo di Berlusconi prima o poi). Ma io dico: perché in Trentino dovete candidare nel PDL proprio Mario Malossini (di Forza Italia), politico trentino "condannato ad un anno per ricettazione nell'ambito dell'inchiesta sulle tangenti dell'Autobrennero. Nel 1994 è stato inoltre condannato per concussione (sentenza del Tribunale di Trento di data 1 luglio 1994) (cit. Wikipedia)"?! Con tutta la gente BRAVA, ONESTA e IN GAMBA di destra che c'è. Perché proprio lui?! Perché state cercando in tutti i modi di non farmi votare PDL?! ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
nel "pdl" avere condanne penali è probabile sia un fattore che fa curriculum, il tutto ovviamente nell'ottica di fare gli interessi del popolo italiano....
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() cmq ora che trombano dellai magari una speranzina vi viene pure per il presidente della provincia ![]() AN è andata dove doveva andare e dove è sempre stata anche se alcuni non se ne sono mai accorti cmq sinceramente dire OGGI "voto berlusconi perchè piuttosto della sinistra va bene tutto" mi pare un ragionamento enormemente qualunquistico e parecchio infantile Ultima modifica di Leron : 09-03-2008 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ogni tanto le persone si fanno queste domande, per fortuna.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Meno male che ti poni il problema lauretta
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
va benissimo così....così non lo votano ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
veramente per molti è un motivo di voto
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
"La media degli italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... É a loro che devo parlare" ( Silvio B. - 10 dicembre 2004)
![]() ....però cambierei anche dellai...ci vorrebbe qualcuno di nuovo.. leron...candidati! ![]()
#11 |
Senior Member
|
telepatia ?
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
la destra in Italia è un'anomalia.
si spaccia come una destra dei valori della famiglia quando molti politici hanno più famiglie (Berlusconi in primis). si spaccia come la destra della legalità e candida il fior fiore dei condannati, dei personaggi di dubbia moralità si spaccia addirittura come la destra liberale e non ha fatto uno straccio di liberalizzazione, anzi Tremonti parla addirittura di protezionismo, altro che libero mercato. poi si aggiungono anche le scenette comiche di Berlusconi a far cadere l'immagine di una destra composta da polici seri e austeri... io mi chiedo che razza di destra è questa italiana..... ![]() dimenticavo: si spaccia per una destra del valore della Patria e poi si allea con un partito che parla di Padania e ha parlato in passato di secessione.
"la scelta giusta non è sempre la più saggia,ma è quella che non porta con sè rimpianti" . pietro84 Ultima modifica di pietro84 : 09-03-2008 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cnkamkzmka
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ca,lz,la,za
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
http://www.ladige.it/news/a_portale_...4&id_news=5442
http://www.trentinolibero.org/index.php?op=new&id=2374 insomma speriamo sia vero. La candidatura di Frattini invece mi piace. edit: qui la notizia definitiva...sono molto contento:-) Ultima modifica di cornetto : 09-03-2008 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Secondo te gente che non si fa problemi a votare Berlusconi, se ne farà a votare questo tizio?
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Il potere giudiziario è nemico. Cosa c'è di meglio se non candidare personaggi simili? Riuntra tutto in una strategia ben precisa.. e poi costui avrà molti amici altolocati dalle parti di Silvio. E tu voterai per questo schifo? Penso che sia arrivato il tempo per uno scatto di orgoglio, anche per la destra.
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
Mario Malossini é stato candidato in posizione 6, assolutamente non blindata per l´elezione. Insomma l´ha presa un pó nel didietro. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.