Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2008, 07:34   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...her_24304.html

Riduzione dei tempi di caricamento, miglioramento della stabilità del software, correzione di diversi bug: sono solamente alcuni dei provvedimenti che saranno presi con la nuova versione di The Witcher.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 07:53   #2
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
E chi ha la "vecchia" versione? Non potrà aggiornare?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 08:06   #3
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Sì, forniranno gratuitamente l'update.

Nota per la redazione: La versione inglese non viene semplificata, è l'opposto. Copio dal topic ufficiale su The Witcher

Quote:
First and foremost, the English-language version will, for the most part, be completely re-done. The amount of text in that version was reduced compared to other language versions and that was said to cause a significant decrease in immersion and atmosphere. Now the English version will be as polished and atmospheric as the other language versions. Speaking of other language versions, most of them will be improved in some way. Significant changes will also be made in the German version, where we are planning to re-record the voices for many of the characters.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 08:10   #4
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
credo sia il primo caso che un gioco venga rifatto, ascoltando le critiche, per tirare fuori un must ( e già prima era bello vedremo ora )
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 08:12   #5
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Questo non è mica il mercato per console , che ti fanno pagare a mappa/quest ! Hanno annunciato che rilasceranno la patch di "upgrade" gratuitamente . Semplicemente da Maggio ci sarà in commercio direttamente la versione migliorata ,e avra anche un disco con la colonna sonora e altri extra .... insomma una special edition
Old 19-02-2008, 08:15   #6
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Speriamo!
I tempi di caricamento assurdi mi stan facendo passare la voglia di giocarlo!
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 08:16   #7
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Speriamo!
I tempi di caricamento assurdi mi stan facendo passare la voglia di giocarlo!
Se metti la patch 1.2 già si riducono di moltissimo !
Old 19-02-2008, 08:30   #8
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Io l'ho giocato tutto senza patch e me lo sono goduto tutto, un must
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 08:43   #9
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Iscritto dal: Nov 2003
BUG MINORI? Mia moglie non l'ha neanche potuto finire a causa di tutte le volte che si piantava, a cui aggiungiamo errori grafici in alcune zone orribili a vedersi, dialoghi in cui spariscono delle frasi ecc. Un bug fatto gioco.
E poi miglior RPG del 2007... siamo messi male: maccanica di gioco banale, combattimenti tutti uguali che tristezza!
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 08:45   #10
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da magilvia Guarda i messaggi
BUG MINORI? Mia moglie non l'ha neanche potuto finire a causa di tutte le volte che si piantava, a cui aggiungiamo errori grafici in alcune zone orribili a vedersi, dialoghi in cui spariscono delle frasi ecc. Un bug fatto gioco.
E poi miglior RPG del 2007... siamo messi male: maccanica di gioco banale, combattimenti tutti uguali che tristezza!
sei l'unico che sento lamentarsi di bug in questo gioco ... io stesso non ne ho visti.
Old 19-02-2008, 08:46   #11
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Ottimo...soo ancora al primo villaggio da quando è uscito...troppa roba da giocare
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 08:46   #12
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Mi sa che hai giocato ad un altro gioco...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 08:51   #13
BrightSoul
Senior Member

L'Avatar di BrightSoul

Iscritto dal: Aug 2005
Non so, io ho provato la demo ma non mi ha convinto molto... le animazioni mi sono sembrate un po' approssimative e l'interazione con l'ambiente è abbastanza limitata. Realizzare le combo non è stimolante, devi solo fare una serie di click e ripetere da capo.

Una delle cose più originali sono i tentativi di adescamento delle cameriere

Penso che aspetterò che esca in allegato a qualche rivista per prenderlo.
BrightSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 08:53   #14
peler
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
qualche bug grafico c'è, tipo all'inizio quando si deve entrare nella città che parli con la guardia e vedi le altre 2 che si confondono con le mura, ma sono bug minori... ad esempio il mio amico non ha questo bug... dipende anche dai driver alcune volte... comunque bel gioco... non l'ho finito per mancanza di tempo.
peler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 09:04   #15
It_vader
Member

L'Avatar di It_vader

Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
Mah, giocato tutto con la prima versione e lo sto rigiocando patchato alla 1.2, godibile (sebbene un pò irritante per motivi tecnici) la prima volta, superlativo la seconda, se la versione Enhanced mantiene ciò che promette oltre che miglior RPG del 2007 ci si può aggiungere anche un bel "fino al 2007" (Planescape: Torment permettendo :P)
It_vader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 09:05   #16
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da BrightSoul Guarda i messaggi
Non so, io ho provato la demo ma non mi ha convinto molto... le animazioni mi sono sembrate un po' approssimative e l'interazione con l'ambiente è abbastanza limitata. Realizzare le combo non è stimolante, devi solo fare una serie di click e ripetere da capo.

Questo gioco non è focalizzato sui combattimenti, quindi se hai preso quell'aspetto come parametro di giudizio, hai sbagliato; la profondità del mondo ricreato, l'intreccio di quest e sottoquest, la trama solida e ben strutturata, la possibilità di affrontare le situazioni in modo diverso, le ripercussioni delle scelte fatte sullo svilupparsi di tutta la storia, sono gli elementi principali di questo gioco. Per essere precisi, comunque, i combattimenti sono monotoni solo all'inizio, perchè andando avanti si acquisiscono diverse abilità e si potenziano i vari "stili", rendendo ogni scontro vario e spettacolare, con una gamma di "combo" molto ampia.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 19-02-2008, 09:18   #17
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da BrightSoul Guarda i messaggi

il gioco parte che secondo me non arriva al 7 pieno , ma dopo qualche capitolo diventa un 8 abbondante per quanto mi riguarda.
Old 19-02-2008, 09:31   #18
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Iscritto dal: Nov 2003
Se voi non avete avuto bug buon per voi. Io riporto la mia esperienza. Provate a cercare black screen, crash o weird graphic bug sul forum ufficiale.
Ecco un esempio di bug grafico, il mio era molto più grosso ma solo se abilitivato la vegetazione.
http://www.thewitcher.com/forum/index.php?topic=10527.0

Quote:
Questo gioco non è focalizzato sui combattimenti
Meno male, visto che ogni passo che fai incontri un nuovo mostro, pensa se invece fosse stato focalizzato...
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 09:41   #19
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
x me è stato il miglior titolo del 2007 , mejo di Oblivion e compagnia bella!!!

Con questo update sarà ancora + bello e credo che lo reinstallerò
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 09:51   #20
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Meno male, visto che ogni passo che fai incontri un nuovo mostro, pensa se invece fosse stato focalizzato...
sono sempre più convinto che hai giocato a qualcos'altro... Per curiosità, fino a che capitolo sei arrivato? No, perchè ad esempio nei capitoli 2 e 3, nella città di Vizima passi delle ore senza incontrare nemici...

EDIT: aggiungo per quanto riguarda i bug: quello che hai linkato è un tipico bug che nel 90% dei casi dipende dai drivers o dall'overclock della scheda video; oltrettutto lì si parla di una GeForce 6600, che è un pò datata come scheda...

Ultima modifica di Beelzebub : 19-02-2008 alle 09:57.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Firefox va in crash? Potrebbe essere col...
Nintendo Switch 2 è in offerta su...
Nicola Armaroli vs Federico Rampini: sco...
POCO F7 a 305€ su AliExpress: Snapdragon...
'I giochi appartengono a chi li acquista...
iPhone 17 Pro/Pro Max in arrivo con colo...
Offerte tablet Samsung: Galaxy Tab A9+ d...
Addio bambini su TikTok e Instagram in I...
Bosch non ci sta e sfida le low cost: ec...
Harry Potter, la serie TV HBO ha una dat...
Gli sconti Narwal su Amazon proseguono d...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete &egr...
Office su Windows 10: stop a nuove funzi...
Che portatile da favola: Asus Zenbook 14...
Robot che aspira, lava e mappa con il LI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian