|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Assenza di gravita'
Ciao a tutti !! Sono bloccato nel livello in cui non ce' gravita' e ci sono dei portali trasparenti che sono temporizzati !!!!! Non trovo l'uscita di questa enorme caverna........che devo fare ????????????'' grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
![]() ![]()
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: brescia
|
mi sembra tu stia parlando di crysis.....se è questo il gioco devi solamente aspettare che si aprano i vari cancelli....mentre aspetti renditi invisibile ed evita di sparare ai mostri....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho trovato l'uscita !!!!!! per fortuna !! pero' credo che stavolta ci sia un errore nel gioco ....perche mi trovo in un labirinto ancora senza gravita' ho ucciso un'alieno e mi trovo davanti ed una porta trasparente che pero' non riesco ad aprire !!!!! Sono andato un po' in giro ma i tunnel che cin sono mi riportano sempre allo stesso punto !! Come faccio a proseguire ??????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
eh anche io sono li.....un mio amico mi ha detto che c'è un passaggio....ora provo e poi ti farò sapere.se riesci a trovarlo posta pure
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.