|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22582.html
L'atteso smartphone presentato a Barcellona arriva finalmente in Italia: Toshiba Portégé G900 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bellissimo!
sarebbe interessante sapere quanto potente è il processore interno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Veramente molto bello, dispiace solo per l'assenza del gps!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
...è 3G vero?
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non solo manca il GPS ma non funziona neache tom-tom e molti altri SW a causa della definizione dello schermo.
Io mi sto orientando sugli I-mate ULTIMATE abbandonando il mio ficato Qtek 9000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
è identico al tytn.... sembra veramente lui rimarchiato...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
non capisco, a dire il vero, perchè la gente continui ad usarlo... fra tutti, è il piu problematico
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Terni
|
Sicuramente è un appareccchio molto completo sicuramente non costerà meno di 750,00 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
gran pda, se non che si sa poco della qualità della scocca.
..un tytn rimarchiato?lol. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah, dovrebbe costare sui 600.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il tom tom non è il solo programma che non gira...sul forum c'è qualche utente che l'ha provato e non ne è rimasto molto soddisfatto.
Anche io volevo il 900 per sostituire il Qtek 9000 ma dopo aver letto un po' di pareri ho rinunciato spostandomi sull'Imate. Dopo un bel po' di tempo abbandonerò HTC (Qtek 2020, Qtek 2020i e Qtek 9000) perchè il 7500 è orrendo oltre che ingombrantissimo (il 9000 lo ritengo al limite del pratico) e non ho trovato alternative valide ! PS: ritengo che un PDA phone debba essere quadband ed avere il wifi, 128Mb ram e il display VGA. Sarebbe gradito un GPS e un lettore SD. Ovviamente per le mie esigenze ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
E da un pò che è in commercio il G900, io ho in fratello minore il G500 e mi trovo benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Info da rivisste
Stando ad alcune riviste del settore il prezzo dovrebbe essere di 599€.
Personalmente mi attirava prenderlo, poi ho optato per il TyTn II a causa dell'incoompatibilità del G900 con molti software per via della risoluzione; non si tratta, infatti, di una VGA vera e propria. Anche l'assenza del GPS ha avuto il suo peso... Il processore è un 520Mhz. Intel se non ricordo male, e la fotocamera da 2Mpx pare faccia pietà. CiauZzZz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
il tomtom va una meraviglia! magari bisogna aggiornarlo ogni tanto e sopratutto ti porta sempre dove vuoi tu o almeno cosi è x me dopo 2 anni di utilizzo sul mio hw6515.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Io nel mio cellulare (uno smartphone windows mobile 5) per farlo funzionare ho dovuto copiare due file in 3-4 posizioni nel file system, altrimenti la procedura della tomtom nn funzionava. E questo di certo non l'ho scoperto grazie a loro, ma grazie ad assidue ricerche sui forum. E poi, quando tomtom si blocca, si blocca... nn da messaggi di errore che possano in qualche modo darti un'indizio. E' a questo che mi riferivo.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Tom Tom 6 Funziona
Guardate che ho installato Tom Tom oggi e per ora funziona. Poi secondo me è meglio se l'antenna non è integrata, almeno potete lavorare in casa o all'interno dell'auto senza doverlo necessariamente tenere sul cruscotto. Ma naturalmente questa è la mia opinione. A presto. Maurizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Cercasi impostazioni
Ciao a tutti,
premesso che sembra che sul g900 giri solo la v6.000 del tomtom, per chi è riuscito ad istallare questa o altri tipi di navigatori, come ha configurato le porte? potete aiutarmi? ![]() ![]() EDIT: le versioni successive girano benissimo vedi TT 7.910 Ultima modifica di Salvy.c.83 : 25-12-2008 alle 20:59. Motivo: Aggiornamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Finalmente sono riuscito a risolvere!
non usate e non assegnate nessuna porta con external gps (incluso nelle impostazioni di sistema) ma quando abbinate l'antenna gps bt create una porta in uscita (io ho usato la com0) e usate quella nella confg del tomtom! ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.