|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
|
Tiscali: Armadio Telecom da bonificare. Che faccio?
Tiscali mi scrive che, la causa delle frequenti disconnessioni, anche ogni 10 minuti, ed anche con 12db di margine, sono dovute alle condizioni dell'armadietto Telecom, che andrebbe bonificato.
Ha aggiunto che, in questi casi, "ci vuole tempo". Cosa significa "ci vuole tempo"? "MAI", visto che siamo in Italia? Come si procede in queste situazioni? Ci si frega? Si dà fuoco all'armadietto ( Intanto, mentre "ci vuole tempo", io ho un servizio che, nella pratica, è inutilizzabile. Fra l'altro, è grottesco che un provider scarichi il problema su un altro provider, gestore della rete Nazionale, il quale notoriamente se ne frega, soprattutto se non sei suo cliente.
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 16-11-2011 alle 13:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.



















