|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
aiuto overclock 6750
ciao a tutti!
Visto che ci sono maree di 3d su overclock che ti creano solo caos nella testa, volevo chiedere a qualcuno di voi quali sono i paramentri da cambiare e FixAre per portare un e6750 a 3GHz senza cambiare ventola. Questa è la mia configurazione: p5k-v intel E6750 2.66 boxato Memorie 2x1GB corsair XMS2 Nvidia 8600 GT SUPER 512 MB DDR3 2 hd da 400 GB Sata II Penso che per quanto riguarda l'FSB dovrei passare a 375 e dovrei fissare PCI-E FREQUENCY a 101MHz Con i divisori RAM come mi comporto? Quali altri parametri Fixare o cambiare? Temperatura CPU mente sono connesso ad internet 12° MAX temperatura raggiunta 25° quindi penso che il mio case sia ventilato molto bene (è un Apevia X-Cruiser) con 2 ventole (che girano al 50%... ho abbassato io la velocità visto le temperature molto basse). Inoltre volevo chiedervi se un beep che sento quando accedo a windows (non il beep che si sente quando premi il pulsante di accensione) è dovuto alla temperatura di partenza troppo bassa del processore (6°) o a qualcosaltro secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Brescia
|
a parte il fatto che ci sono le guide sull'overclock nella sezione giusta ( quella chiamata overclock appunto)...comunque voglio farti una piccola precisazione...le temp che hai sono impossibili...a meno che tu non hai il pc in giardino quando fuori ci sono 0° ...comunque posta nella sezione overclock...li troverai risposte
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.