Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2008, 18:45   #1
vitaminajack

SI PUO' FARE UN BACKUP DI VISTA??

salve a tutti,
io posseggo una copia originale del dvd di VISTA HOME PREMIUM, vorrei farne una copia di backup. E' POSSIBILE?
se si come devo fare?
GRAZIE
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 19:44   #2
utumbu
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Se tu per beckup intendi installare il sistema con i driver e i tuoi programmi, puoi usare acronis true image 11; io ho adottato questo metodo subito dopo che ho portato a casa il mio nuovo pc con vista e funziona alla grande perchè in 10 minuti hai il pc a posto.Ti avviso però che acronis è in inglese ed è un po' difficile usarlo
utumbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 19:50   #3
vitaminajack

NO, io vorrei semplicemente fare una copia (clone) del dvd di vista
Old 13-02-2008, 19:54   #4
utumbu
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ah scusami avevo capito male.Per quanto riguarda la copia del dvd io ne ho fatta una del mio, però a dirti la verità non l'ho ancora provata quindi non so dirti se funziona.
utumbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 19:57   #5
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da vitaminajack Guarda i messaggi
NO, io vorrei semplicemente fare una copia (clone) del dvd di vista
ovviamente sì, sia nella pratica, sia secondo licenza
puoi usare un qualsiasi programma a tua scelta..

Quote:
10. COPIA DI BACKUP. Il licenziatario potrà effettuare una copia di backup dei supporti. Il licenziatario potrà utilizzare tale copia esclusivamente per reinstallare il software.
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 20:09   #6
vitaminajack

WOW!!
siete sicuri che non parta qualche diavoleria autoistallante.... o che il dvd non venga reg. con dei dati corrotti???
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
NIO esagera: elimina la batteria da 75 k...
Meta: deepfake in chat, star e minori ge...
Le moto elettriche che surclassano quell...
OPPO Reno 14 5G: lo smartphone instancab...
AI Home: la campagna Samsung che unisce ...
Rimini si gode il successo estivo di mon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian