|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Giocando col b/n
Ciao gente, oggi vi propongo un paio di scatti salvati da un mare di rumore, il primo quasi controvoglia il secondo per ispirazione plastica
![]() ![]() Mi scuso per le dimensioni, posto la piccola e il link alla grande ![]() Timidamente. ![]() Link: http://farm3.static.flickr.com/2256/...bd00e5f6_b.jpg Cat Glamour. ![]() Link: http://farm3.static.flickr.com/2026/...7b08ba4e_b.jpg C'e' anche in rosso: ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
Delle 3 scelgo quelle al gatto...tra quelle al gatto qualla con sfondo rosso...Poi non è che ci sia molto da commentare per quanto riguarda la critica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao,
spesso faccio anche io elaborazioni grafiche. In questi casi la risposta può incontrare il favore dell'osservatore o no, tutto quì. O piacciono o non piacciono. La prima è buona come taglio estremo e momento colto. Bella. cialbus
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Espressivo e spontaneo il ritratto. Anch'io comunque preferisco il gatto con lo sfondo rosso, solo che lo vedrei meglio più sulla destra del fotogramma. Oppure (meglio) ribaltato e sul lato sinistro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bella la prima, per la composizione , le altre non mi dicono molto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.