|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Times: Berlusconi non merita chance
Times: Berlusconi non merita chance
Ha lavorato per se stesso tranne due frammenti di riforma (ANSA) - LONDRA, 8 FEB -Il quotidiano conservatore britannico Times e' contrario alla possibilita' di un ritorno di Silvio Berlusconi al governo. 'Non merita un'altra chance', e' il titolo di un commento di Brown Maddox, la principale columnist di politica internazionale del giornale. 'Due frammenti di riforma delle pensioni e del lavoro', 'non ci sono altri casi in cui Berlusconi ha agito per il beneficio dell'Italia, invece che per il suo'. 'Ha anche tagliato alcune tasse peggiorando le finanze'. Fonte: Times - Ansa Link Ansa Link Times ![]() Questo articolo, IMHO, racchiude la percezione dei teorici europei circa la situazione italiana ed in particolare il "berlusconismo" che purtroppo per i destrorsi connota l'intera destra... io mi considero assolutamente di centro sinistra ma per onestà intellettuale mi dispiace vedere che chi è di centro destra/destra è connotato solo e assolutamente con mr.b p.s. se è post doppio, noioso , ripetitivo o quant'altro chiudere subito...ho visto la notizia sull'ansa e l'ho postata... ![]()
< - - Utenti Con Cui Ho Concluso Delle Trattative - - > Ultima modifica di Iron10 : 08-02-2008 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Che du balle sti giornali inglesi... sempre contro Ilvio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Parole sante quelle del Times...e detto da un ateo...
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Più che altro quelle dette nella versione integrale inglese (leggibile dal link che ho postato) più che "sante" sono proprio "pepate"....l'estratto ansa è infinitamente più "dolce" ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
L'ovvio e' sotto gli occhi di tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
scusa se andrò OT con questo post ma ho letto che ti consideri assolutamente di CSX e ho visto che sei di Napoli e quindi mi è venuto spontaneo scriverti questa domanda... In Campania, e a Napoli in modo principale, 15 anni di governo Bassolino-Iervolino e quindi di Csx ha portato alla disfatta di Napoli e una bruttissima immagine della città e di tutta la Campania (e non solo per i rifiuti). Le colpe del duo Bassolino - Iervolino, amplificate da quelle di Pecoraro Scanio e Prodi (avvisati dell'ormai insostenibile sistuazione rifiuti di Napoli un anno fa) sono sotto gli occhi di tutti, di tutto il Mondo... Supponiamo che ad Aprile ci fossero le elezioni oltre che Nazionali anche quelle Regionali per la Campania ti dichiareresti ancora elettore del centrosinistra? Oppure pur essendo ideologicamente di csx voteresti partiti assolutamente non vicini all'attuale maggioranza? Ti ringrazio per una eventuale risposta. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
meno che degli itagliani...
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao EarendilSI ![]() sinceramente io c'ero anche quando il governatore della campania era Rastrelli (AN) ed al governo molti anni dopo al governo c'era Berlusconi e Co. e la situazione è stata assolutamente identica...anzi per molti la problematica risale proprio a Rastrelli (ripeto An)... detto questo in questo momento Bassolino è indifendibile... quando al governo c'era Berlusconi e la situazione rifiuti era bella e che presente non mi sembra che abbia influito minimamente alla risoluzione... cmq fidati che capisco il tuo post ma credimi, in sincerità, la situazione rifiuti è talmente grave e trasversale che un pò tutti (destra, sinistra, cittadini) si devono vergognare....e quindi eviterei strumentalizzazioni ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
con tutta la stima che posso provare non capisco cosa vuol dire pinnare
![]() se è qualcosa di buono fai pure ![]() altrimenti no ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
E' incredibile come CHIUNQUE lo sappia tranne gli itaGliani!! Siamo penosi...
![]() Peccato che Montanelli abbia avuto torto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
![]() Vivendo a km di distanza si sa solo quello che scrivono i giornali e che fanno vedere la televisione e quindi molte cose sono incomprensibili e tutt'ora ho difficoltà nel capire come Bassolino sia ancora presidente della regione e come ancora ci siano proteste per non fare costruire i termovalorizzatori. Scusa ancora dell'OT. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Eppure ero certo ci avesse visto giusto...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
OT
Significa "mettere in evidenza". Ad esempio i thread con i regolamenti interni sono "pinnati" cioè sono sempre in cima alla sezione così che tutti possano prenderne visione facilmente. In vecchio italiano è come dire "questo post dovrebbe essere incorniciato". |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sul perchè Bassolino sia ancora presidente è una bella domanda a cui mi piacerebbe risponderti...(del resto anche cuffaro ha dovuto avere una "promessa che non lo poteva far rifiutare" e per questo si è dimesso)...magari pure Bassolino l'aspetta (ma speriamo di no)... la questione termovalorizzatori è un altro punto oscuro...addirittura per quello di acerra si disertano le gare di appalto ( figurati un pò cosa c'è sotto)... finiamo ot che cmq credo sia stato perlomeno costruttivo per entrambi ![]() p.s. se giustamente mi vuoi controbattere sulla risposta lo facciamo in pvt? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
apperò... ![]() ti ringrazio davvero per la delucidazione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() scusa, mi permetto di consigliarti la visione di questo film: http://www.youtube.com/watch?v=jCrcPBD9Kcw si tratta di "Signore e signori, Buonanotte", datato 1976 al tempo in cui regnava incontrastata già da tempo nel napoletano la Democrazia Cristiana... partito tutt'ora vivo e vegeto... sono passati TRENTA ANNI... e tu dici che la colpa della situazione napoletana è di Bassolino-Iervolino-Prodi ??? ![]() per carità, nessuno vuole togliere ai suddetti i loro famigerati "meriti"... tuttavia mi sembra una visione perlomeno LIMITATA o "opportunista" del problema, non credi ? ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se tornerà al Governo la nana ci faremo altri 5 anni di titoli cubitali su tutti i giornali del mondo e ad ogni articolo portato qui sarà un coro dei destri a base di : embè? Ma chi se ne frega? E chi è The Indipendent C'è dietro D'Alema. E intanto, alè, badilate di sterco su noi tutti. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se tornerà al Governo la nana ci faremo altri 5 anni di titoli cubitali su tutti i giornali del mondo e ad ogni articolo portato qui sarà un coro dei destri a base di : embè? Ma chi se ne frega? E chi è The Indipendent C'è dietro D'Alema. E intanto, alè, badilate di sterco su noi tutti. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qualunque persona con un minimo di buon senso lo capirebbe, ma invece anche stavolta prenderà milioni di voti.
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 08-02-2008 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.