|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
Problema con SD card
Ciao raga, ho un urgente bisogno di qst sd card.....
Praticamente quando la vado ad in filare nel lettore sd/mmc/ecc... mi dice: DISCO PROTETTO DA SCRITTURA. La sd è provvista di una linguetta che serve x proteggere i dati, e che cmq io ho spostato in tt i modi , ma nn funziona uguale!! Stessa procedura fatta su unaltro pc, con il mio stesso lettore di sd........FUNZIONA TUTTO senza probl La sd è una kingston da 2gb!!! Come posso risolvare??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Sorrento
|
ciao.. hai provato a formattarla (ntfs)?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mm no posso solo formattarla FAT, ed anche se fosse mi dice che impossibile formattare xkè il disco è protetto!!!
![]() p.s. La sd è nuova di zecca, comprata ieri!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prova con un scandisk di windows
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Provato.....il disco è protetto da scrittura.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
può sembrare una caxxata ma a questo punto prova anke a cambiare porta usb del lettore
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non va ugualmente......oddio nn so piu ke fare!!!!
![]() eppure conflitti hw nn ne vedo!! i driver della sk madre sn installati correttamente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Anch'io ho un problema con la stessa scheda sd, quando provo ad andare ad aprire la scheda dalle risorse del computer mi dice: " Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di dispositivo I/O"; mi potete aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.