|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
COMPAQ C757 sottocosto
In un iper c'è un notebook compaq C757 sottocosto a euro 549 anzichè 699.
Ho cercato un po' in giro ma non trovo nessun commento su questo nb se non qualcosa su siti stranieri. Possibile ke in Italia ce l'abbia solo questo IPER ![]() Qualcuno di voi lo conosce ![]() COMPAQ C757 Processore INTEL core2DUO T5450 RAM 2 GB Skeda video Intel Graphics Media Accelerator X3100 HD 160 GB schermo 15,4" webcam - wi-fi- 3 porte USB Forse il prezzo non è male ma non capisco perchè non si trovino notizie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
credo sia un prodotto del mercato inglese ...
ecco il link ... come vedi ci sono diversi marchi ... che lettere ci sono dopo C757?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il link è uno di quelli che avevo visto io + ho trovato il NB in vnedita su Amazon ma da noi niente.
Purtroppo nel volantino non ci sono lettere per identificare il mod. ![]() Il prezzo mi sembra buono ma volevo qualke altro parere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho contattato via mail l'HP chiedendo qualche informazione in + sul prodotto e perchè non si trovava materiale ed anche perchè nessuno, a parte l'ipercoop, vende sto NB
![]() Mi hanno risposto con le caratteristiche tecniche del pc ![]() ![]() Ecco la scheda del Compaq C757 EL in offerta: Sistema operativo . Windows Vista® Home Premium a 32 bit autentico Processore . Processore Intel® Core™ 2 Duo T5450 . 1,67 GHz, 2 MB di cache L2 Memoria . 2048 MB (2 x 1024 MB) . Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2 Memorizzazione dati . 160 GB Disco rigido SATA 5400 rpm partizionamento fino a 9 GB per il ripristino del sistema . Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto double layer Comunicazione . Modem ad alta velocità a 56K . Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT . WLAN 802.11b/g Schermo . Webcam con microfono integrato . WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen . Risoluzione: 1280 x 800 Video . Intel® Graphics Media Accelerator X3100 . Fino a 384 MB di memoria grafica totale disponibile Audio . Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit . Altoparlanti Altec Lansing® Tastiera . Tastiera compatibile a 101 tasti . Touchpad con pulsante on/off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, regolazione del volume, pulsante mute Porte . 3 USB 2.0, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 1 uscita cuffia, 1 ingresso microfono Alimentazione . Adattatore CA da 65 W . Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Software . Microsoft® Works e versione di prova per 60 giorni di Microsoft® Office Home e Student 2007 . Microsoft® Internet Explorer 7.0 . Windows Mail . Adobe® Reader 8.0 . Windows Media Player . Windows Photo Gallery . DVD Play . Windows Movie Maker, Windows DVD Maker . Cyberlink DVD Suite . Windows Media Center Assistenza e supporto . Partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver) . Riallocazione opzionale della partizione di ripristino . Tool di creazione CD/DVD di ripristino . Symantec™ Norton Internet Security™ 2008 (live update per 60 giorni) . Guida e Supporto Notebook . Offerta speciale: per le promozioni su garanzia, accessori e software, visitare il sito Web: www.mypcchoice.com Ulteriori informazioni . P/N: GZ913EA#ABZ . UPC/EAN code: 883585761357 Peso . 3,10 kg (6,87 libbre) . 4,45 kg Imballato Dimensioni . 35,70 cm (L) x 25,70 cm (L) x 2,54 cm (min) / 3,96 cm (max) (A) . 485 x 112 x 360 mm Imballato Garanzia . 1 anno, pick-up and return, parti e manodopera . È disponibile un'estensione di garanzia di 2 anni, per maggiori informazioni: www.hp.com/it/estensione-garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non male, quando comincia?
Anche a Castelfranco?
![]() |
#7 |
Junior Member
|
La promozione parte domani. Il volantino che ho
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
interessante ...
peccato per l'anno di garanzia ... la normativa europea parla di due ...
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Cmq la legge italiana prevede la garanzia del venditore di 24 mesi
![]() anche se spesso i venditori ci provano a non riconoscerla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
anche a trento
ciao ho appena inserito una richiesta di aiuto per consigliarmi un pc...alla fine è lo stesso di questo post.
a trento comincia domani l'offerta è identica,solo che danno 3 anni di garanzia.Volevo anch'io sapere se il dual core T5450 è decente e non troppo antiquato.ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
è recente ... per i note oem ...
non male, se cerchi in wikipedia trovi la descrizione ...
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Andato questa mattina all'IPER di Imola:
1 - alla commessa ho dovuto far vedere il volantino perchè non capiva quale NB cercassi ![]() 2 - il NB non è quello del volantino (C757 EL) ma il C700 di cui io non sapevo nulla e la commessa forse ne sapeva meno di me... ![]() Morale: ho lasciato perdere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scusate che driver del chipset devo scaricare x installare XP
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post20989839 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
ciao è come ti trovi con questo Pc,soddisfatto? alla coop qui da me,ce ne sono alcuni esemplari.fammi sapere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.