|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...tti_24112.html
Interessanti le novità Casio al PMA 2008, tra cui la fotocamera che scatta raffiche a 60 frame al secondo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
ghghgh tutti dispiaciuti per non poter girare un filmino con la fotocamera eh!? piuttosto cercate anche di divertirvi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ormai siete dei professionisti pure nei video! Complimenti alla redazione...ci state viziando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Cmos piccolo, ottica poco luminosa e assenza del 28mm. Che me ne faccio di 60fps se poi le foto sono orripilanti? E' solo un giocattolino per bambini viziatelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Foto orripilanti? Ma le hai viste forse? Immagino di no.
Qua tutti professionisti con la 1D Mark III.... ![]() Sicuramente è un giocattolino per bambini viziatelli, meglio comprare un 40D o una D300 no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
Insomma io la trovo in linea con le concorrenti e questi 60fps sono una qualcosa in più.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
credo che non sara' in linea con i prezzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Per dare le caratteristiche dovrebbero essere dei professionisti? Sono capace anche io (e tutti quanti). Queste sono (o dovrebbero essere) solo news. Sono profressionisti quando scrivono recensioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ad ogni modo poiché è un servizio gratuito credo sia preferibile dire loro "grazie" piuttosto che "avete fatto solo il minimo che potevate" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Si sà, alla gente piace criticare sempre e comunque ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
certo che se la gente si documentasse un po' prima di dire che è una macchina per bimbi ricchi..
http://www.exilim.com/intl/ex_f1/features2.html datevi un occhio anche alle altre pagine, va'.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
semplicemente non è una fotocamera adatta a te, non per questo va criticata, riesce a fare 60fps a 6mp e fino a 1200fps a risoluzioni ridotte, è di nicchia certo, costerà 1000$, a chi serve sarà utile, a chi non serve saranno soldi buttati
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
ringrazio la redazione per le news, anche se nn mi interesso di fotografica, le ho sempre seguite, per una futura spesa in preventivo, giusto per fotografare il mio bimbo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
bisogna vedere le foto di questa F1
la raffica di 60 foto in un secondo è sicuramente qualcosa da sangue da naso perchè sono a piena risoluzione. bisogna capire come funziona l'autofocus e la qualità generale dell'immagine se questi due parametri saranno buoni, abbinati ad uno zoom tuttofare come quello di cui dispone, questa macchina diventerà davvero un pensiero per più di qualcuno, perchè diventerebbe un mezzo dalla flessibilità e comodità che nemmeno le reflex hanno. si le reflex sono le reflex, ma sapete quanti scatti ho perso con la mia reflex perchè, spettatore ad un ballo per esempio, non sono riuscito a immortalare il momento giusto e a cambiare l'obiettivo per avere la giusta focale? ok io sono l'ultimo arrivato ma ce ne sono tanti come me. costerà forse + di 1000 euro in Italia però se considerate che vi fa anche da videocamera full HD insomma bisogna vedere come va...
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
non fa da videocamera full HD per il semplice motivo che i 60fps sono limitati ad un secondo:
"La capacità di buffer è però limitata a un secondo e il tempo necessario alla gestione delle immagini allunga parecchio il tempo che intercorre tra una raffica e l'altra." |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 05-02-2008 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Quote:
registra filmati 1920x1200 e guarda a quanti fps! ![]()
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
si ma perche 60fps se poi la capacita' di buffer e' limitata?
magari era meglio 5fps meglio gestibili,altra cosa il grandangolo equiv. 36mm mi sembra limitato rispetto alla concorrenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.