|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
movie2itunes
Forse lo conoscete già, bo! comunque lo segnalo lo stesso.
movie2itunes aggiunge la possibilità ad iTunes di riprodurre anche: * Divx, XviD, FLV, AVI * MS-MPEG4 v1, MS-MPEG4 v2, MS-MPEG4 v3, DivX 3.11 alpha, 3ivX, Sorenson H.263, Flash Screen Video, Truemotion VP6 * These formats when they are inside an AVI: h.264, mpeg4, AAC, AC3 Audio, and VBR MP3 Utilissimo per organizzarsi i propri filmatini per Frontrow. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Uhm... non ho ben capito il funzionamento... praticamente "converte" in .mov un altro file?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quello che ho capito io è che si può sfruttare iTunes come unico lettore video per tutti i formati e poterli visualizzare anche su frontrow, non chè tenere una libreria ordinata dei video.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ho provato ad usarlo ed in pratica "sembra" (scrivo sembra perchè è stato incredibilmente veloce) che crei una copia del file selezionato in formato mov
Per carità, comodo anche così... ma non è comunque possibile aprire un .avi con iTunes...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
ma quindi è possibile creare una libreria video in questo modo??
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Lo sto provando con leopard, ma sembra non funzionare.
Quando gli selezione la cartella media link folder si chiude Quando ci trascino files non reagisce.... Sbaglio qualcosa? Io l'ho semplicemente installato in applicazioni
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Visto che non sembra proprio andare, c'e' qualche modo alternativo per far vedere i miei divx in avi a front row?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.