|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
problemi accesso windows live messenger
ciao ragazzi, da circa 3/4 giorni non riesco più ad accedere a windows live messenger...inserisco la password, cerca di fare l'autenticazione e poi mi si pianta proprio il programma e sono costretto a killarlo dal task manager...
qualcuno ha il mio stesso problema? o comunque, qualcuno sa come aiutarmi? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
prova a rimuoverlo cancella tutti i file temporanei e reinstalla.
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
Quote:
RISULTATO: assistente per l'accesso installato...ma quando va a cercare di installare live messenger mi da errore...ho riprovato e ce l'ha fatta...ora sembra funzionare normalmente...speriamo bene grazie 1000!!! ma secondo te da cosa poteva dipendere il problema che avevo?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sai non ti so dire anche perchè anchio ho lo stesso problema con l'installazione forse è una questione di licenza ma non sono sicuro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Anch'io tutt'ora ho questo problema e non riesco a risolverlo.
Non vorrei disinstallare e installare tutto, ma se questa è l'unica soluzione...... Questo cavolo di MSN da sempre problemi
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho finalmente risolto, e vi dico come ho fatto così magari sono d'aiuto a qualcuno.
Ho disinstallato e reinstallato java virtual machine da qui e mi funziona di nuovo.....
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.