|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
Scheda Tv su MediaCenter
Salve è la prima volta che mi affaccio sul mondo del editing video,vorrei costruirmi un mediacenter,ma non ho idea della scheda tv da metterci vista la mia totale inesperienza nel campo
![]() Le mie esigenze sarebbero: Collegare il Mc a una tv,registrare su hd i programmi tv,la possibilità di fruire i canali del Digitale terrestre a pagamento(avendo la tessera ![]() grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
ti potrebbe bastare una scheda di tipo usb collegata però direttamente all'antenna di casa per registrare il digitale terrestre
le marche più diffuse sono terratec, hauppauge e pinnacle io utilizzo una hauppauge che mi registra direttamente in mpeg2 con qualità dvd ma se vedi sotto ci sono discussioni che riguardano le ottime terratec che hanno anche il software in grado di fare la funzione pip (picture in picture) e offrono anche le funzioni di editing base per le registrazioni il problema piuttosto potrebbe esserci per le trasmissioni a pagamento con tessera fino a poco tempo fa non ti rimaneva che collegarti con un decoder digitale dotato di lettore schede ma ho visto che la terratec vende un lettore separato fatto apposta per l'acquisto delle trasmissioni in pay per view ma non ho idea su come funzioni
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ma nn vedo molti shop in italia e il prezzo è anche abbastanza alto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.