|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
L'operazione di I/O specificata su \Device\Harddisk1\DR2 non è stata completata prima
Ho un hard disk esterno da 500 GB della Trekstor, ma da qlc gg mi da qst mex di errore:
"L'operazione di I/O specificata su \Device\Harddisk1\DR2 non è stata completata prima della scadenza del periodo di timeout. Annulla Riprova Continua" Ogni scelta ke faccia tra le tre nn risolve il problema. E ogni volta ke avvio 1 software dall'Hard Disk esterno, dopo 1 po' mi si blocca o va in tilt, kosa posso fare?? HELP!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Hey calmati, hai aperto tre topic uguali, solo con titoli diversi!
Se qualcuno ti sa aiutare, scrivera'. Se no e' inutile che apri diecimila topic uguali... Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si skusate
è ke ho lettp ke forse mettendo qst titolo forse si può capire istantaneamente qual'è il mio problema prima di aprire, tt qui, anzi se riuscissi a canc gli altri 2 lo farei . . .
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Per la prossima volta pensa bene prima di dare un titolo al topic
Comunque provo ad aiutarti. In che circostanze ti appare il messaggio? Appena attacchi il disco? E il messaggio e' sotto forma di finestrella con i tre bottoncini Annulla Riprova Continua? E che sistema operativo hai? Windows XP? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ogni tnt, quando ho 1 programma aperto ke è sull'hard disk, ma mai appena lo attacco, anke xk ha sempre funzionato benissimo, e cmq si, con i tre bottoncini annulla ripr e continua, qualunque skiacci nn cambia, e, dopo averli premuti qlc volta, spaarisce il messaggio di errore, x riapparire magari dopo 1 po' mentre uso 1 altro programma, oggi ho dovuto riavviare il pc x qst, e nn mi è mai succ di doverlo fare x kose del genere. cmq ho xp sp2. vuoi sapere altro? cmq skusa ankora, grazie mille!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Se hai la possibilita' prova l'hard disk su un altro PC.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Innanzitutto devo dire che leggre i tuoi scritti è una tortura, visto che per ogni parola bisogna interpretarne la simbologia
Il buon vecchio e semplice italiano, no eh? Venendo al dunque, la questione si riassume in: box esterno con problemi, disco con problemi, cavo di collegamento con problemi Cerca di verificare questa cose, magari cambiando, spostando e facendo test su altri PC |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Per disco si intende proprio il disco che c'e' dentro il box, che e' un normalissimo disco come quello che hai dentro il PC. Questo disco e' connesso a una schedina che si occupa diciamo della conversione da ATA a USB e dicendo box intendeva questa schedina.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
si e come faccio a sapere dov'è il problema, anche solo provando su altri pc?? capisco come con il cavo, ma per questi 2 la vedo dura . . .
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Si ma se lo provi su altri PC escludi che il problema sia proprio del tuo PC e non del disco... se poi anche su un altro PC avrai l'errore bisognera' trovare altri modi per capire dove sta il problema...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Ma per caso è un disco della Packard Bell ?
Ho lo stesso problema con il disco di un amico. Cambiato PC, cavo di alimentazione e cavo USB quindi ora mi tocca a tirarlo fuori dalla scatola. Con ovvia perdita della garanzia ma i dati sono più importanti...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.