Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2008, 17:45   #1
Pcfun100
Senior Member

L'Avatar di Pcfun100

Iscritto dal: Jul 2007
Vista - Cd Originale

Salve a tutti,

tempo fa comprai un portatile Toshiba, insieme al quale mi fu fornito Windows Vista Home Premium OEM. CD Originale + adesivo della Licenza, che probabilemte attaccherò presto sulla tazza del cesso.

Formattai il portatile e ci installai Linux.
Putroppo ho bisogno del Photoshop, e mi trovo costretto a dover creare una partizione per Vista, mio malgrado. (come se i problemi del boot loader non bastassero...)

Il CD di Vista che possiedo contiene il software completo, non è un semplice ripristino. (prima di inquinare il mio portatile che uso per lavoro, ho provato ad installarlo da zero sul fisso, ed è completo.)

Il problema mio è il seguente: Vista al momento dell'installazione non mi permette di fare partizioni sull'HD, non mi permette neppure di scegliere su quale HD installare. Formatta tutto e basta.
Inoltre, una volta installato, insieme al sistema operativo principale, mi vengono automaticamente instalati un miliardo e mezzo di altri programmi che non voglio assolutamente, tra i quali NORTON 2007 che ODIO!

C'è un modo per isolare il sistema Vista da tutte le altre porcherie che altrimenti verrebbero installate in automatico? Ed un modo per poter partizionare a mio piacimento gli H in fase di installazione?

Ho chiamato Micro$oft, dove mi hanno detto di rivolgermi direttamente a toshiba. Ho contattato Toshiba, che mi ha detto di rivolgermi a Micro$oft...

qualcuno può aiutarmi?
Pcfun100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 17:59   #2
tomkal
Member

L'Avatar di tomkal

Iscritto dal: Feb 2007
Città: AN
risp

ciao se il disco e quello della toshiba posso dirti con certezza e per 2 motivi che non e originale microsoft,per capirci la licenza ce ed e reale ma il cd e creato da toshiba come una sorta di backup dell istallazione di partenza del portatile. Uno perche il dvd di vista vers completa oem o reatail ti permette sia di scegliere come partizionare e come decidere.Due nelle versioni microsoft non ce dentro nessun programma strano e sopratutto non ce norton2007 che toshiba continua a mettere nell istall. Anchio tempo fa con un amico o avuto lo stesso problema sempre su portatile toshiba ed io o risolto cosi o preso una versione vista home premium cosi come quella del dvd toshiba e lo istallata creando delle partizioni in quanto anche lui usa altri os alla registrazione o messo il seriale che avevo della toshiba e tutto e andato alla perfezione dopo aver istallato vista mi sono collegato su internet e o registrato il software senza problemi. bay
tomkal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 18:09   #3
Pcfun100
Senior Member

L'Avatar di Pcfun100

Iscritto dal: Jul 2007
Vista Originale

Ah però!!

Quindi in poche parole, la licenza l'ho pagata a tutto tondo, ma il DVD originale non me lo hanno dato. Ma bravi!
Visto che ho quella licenza, credo di aver diritto al CD/DVD almeno...
Ho trovato una discussione molto interessante a riguardo...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660218

Grazie per la risposta!

Ciao!

Ultima modifica di Pcfun100 : 01-02-2008 alle 18:22.
Pcfun100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 19:18   #4
manu89ft
Senior Member

L'Avatar di manu89ft

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
per linux ho sentito che il wine uscito pochissimi giorni fa, fa andare photoshop!
Silverstone SUGO 14 - AMD Ryzen 5 5600X - AMD RX6900XT - Noctua NH-U12S - 2x NF-A14 PWM + NF-A12x15 - GIGABYTE 550I AORUS Pro AX - Corsair RM750x - SB-ROCKET-2TB + SB-ROCKET-NVMe4-HTSK-2TB - Crucial Ballistix 2x16GB 3600 MHz - Q80T 65" 4K@120Hz Freesync Premium - Oculus Quest 2
manu89ft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian