|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
HTC p3300 o Nokia n70 travel Edition???
Ciao a tutti,
dovendo optare per una nuova offerta TIM stavo valutando la TuttoCompreso che ti da la possibilità di pigliare un cell compreso nellea rate mensili. Premetto che vengo da un 6630 (altra offerta TIM Il mio uso sarebbe prevalentemente come telefono tranne in estate dove userei il wap spesso e volentieri almeno nei WE e mi interessa relativamente l'uso 'office' ovvero faccio tranquillamente a meno di Win Mobile; la rubrica del Symbian mi basta e avanza. Il navigatore lo userei di sicuro di più in estate e cmq nell'arco dell'ano potrei aggirarmi su una media di 1/2 volte alla settimana, non di più. Le mie considerazioni in base a quello che ho letto: N70 pro: - uso del telefono più agevolato rispetto al P3300 - costo del ticket inferiore - qualità foto/video superiore con flash contro: - display più piccolo rispetto al P3300 (176 x 208 pixel) - navigatore Nokia - spessore maggiore (...) P3300: pro: - display ben più ampio del N70 (320 x 240 pixel) - navigatore TOM TOM 6 (!) contro: - tastiera telefono scomoda (mi scoccerebbe dover perforza usare il pennino per telefonare) - costo del ticket superiore - foto/video inferiori Con 199€ mi sembra che il mercato non offra molto come mobile con navigatore, almeno se avete qualche consiglio... Esteticamente la serie Touch di HTC mi piace un tot ma costa anche su i400 eurozzi... E' vero che il Nokia ha un vaucher di utilizzo del sistema vocale GPS della durata di un anno poi c'è dapagare? Se sì sapete quanto? Scusate se sono stato prolisso ma ho cercato di riassumere un po' il tutto... Cosa fareste voi???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Omicron Perseo 8
|
C'e' anche il P3600 sul sito della Tim dagli un'occhiata sezione smartphone
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.