|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trento
|
cavo superdrive tagliato
Salve ragazzi ho un grosso problema, il cavetto interno arancione piatto con i circuiti stampati dell'imac che collega il superdrive si e' tagliato/spezzato e ora ovviamente l'imac non vede nessun masterizzatore!
Sapete se e' possibile reperire tale cavetto?? Devo optare per forza a un masterizzatore esterno....l'imac e' fuori garanzia e non posso rimanere senza computer a casa ... aprire l'imac e sostituire i componenti non e' complicatissimo...tempo fa avevo sostituito l'hdd.... ora sto problema con il cavetto del superdrive
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Come ha fatto a spezzarsi da solo ?
Se è personalizzato, dubito che lo trovi.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
stavo sostituendo il vecchio superdrive che ormai non leggeva + nessun tipo di supporto...e ho notato che mi si e' tagliato questo "cavo" arancione con tanto di connettore da attaccar al superdrive....
nessuno sa se ti trova da comprare???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mi sa che non c'e' neppure su quei siti...ho trovato solo per macbook un Optical Drive Cable Kit.... a me serve solo sto cavetto arancio...
help help help
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhè in centro assistenza apple sicuramente te lo procureranno... chiaramente a costo
di mille mila eur.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
non trovo da nessuna parte l' optical drive flex cable per il mio IMAC, si trovano solo quelli per powerbook g3 e g4 tranne qualcuno per macbook.... qualcuno di voi sa se quello per macbook sia compatibile????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.