|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
MI+sped: HTC s 710
completo di tutto, niente scontrino, faccio dichiarazione di vendita o cerco di recuperare la copia che per ora non ho.
qualche segno sulla cromatura e sugli angoli, mai caduto. edit: foto--->http://www.italianhost.org/public/w2...hp?file=652496 in vendita ovunque. vendo solo perchè voglio provare il touch. 170 euro. ss incluse. http://www.europe.htc.com/it/products/htcs710.html L’HTC S710 è lo Smartphone più compatto con tastiera QWERTY completa a scorrimento semiautomatico. Questo design attraente e levigato ridefinisce il concetto di Smartphone – e tuttavia è molto più che un semplice telefono! L’S710 è un dispositivo multifunzionale ed è il primo smartphone ad utilizzare la nuova piattaforma Windows Mobile® 6.0 Standard. La nuova piattaforma Windows® è un ulteriore progresso rispetto alla versione precedente, con potenziamento degli strumenti business ed enterprise, e fornisce un’interfaccia più ricca di funzioni per dare una migliore esperienza di utenza. Questo telefono compatto facilita la gestione delle email, del web e delle chiamate - ma è di tutto fuorché un peso piuma. Permette di effettuare con facilità le chiamate, la scrittura e l’invio di email, e la navigazione in Internet. Potete visualizzare i documenti e i PDF mentre siete in viaggio, ricevere immediatamente le email mediante la tecnologia Direct Push e rimanere collegati con i vostri contatti usando Windows Live™ Pratico e versatile, l'HTC S710 è un dispositivo ideale sia per il lavoro che per il piacere. Avendo a vostra disposizione una serie di opzioni di collegamento, quali Wi-Fi® e Bluetooth®, potete rimanere connessi con il mondo. Inoltre, potete estrarre la tastiera completa a scorrimento per digitare rapidamente i vostri messaggi. Permette di fare foto e video di qualità con la sua camera da 2,0 megapixel e di vederli sul grande schermo da 2,4 pollici. L’HTC S710 dispone di una serie praticamente infinita di funzioni. Fate bella figura e una scelta intelligente con l’HTC S710. Caratteristiche * Raggiungete un nuovo livello di funzionalità del telefono con la nuova piattaforma Microsoft® Windows Mobile® 6.0 Standard. * Tastiera compatta completa QWERTY a scorrimento semiautomatico per facilitare la digitazione. * Grande schermo QVGA TFT LCD retroilluminato da 2,4”. * Utilizzate a fondo la multimedialità con Windows Media® Player Mobile e Windows Live™ nella nuova versione. * Catturate sia immagini che video di qualità con la camera da 2,0 megapixel.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 27-01-2008 alle 11:13. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
coda preventiva
Ma la garanzia c'è?! puoi postare foto soprattutto delle "ammaccature"?! Sennò mi mandi un pvt che ti do la mail per spedirmele! Grazie!
|
|
#3 | |
|
Moderatore
|
Quote:
la garanzia potrei recuperarla, ma non garantisco. niente ammaccature comunque, solo scoloriture tipiche della cromatura di questo modello. cercherò di postrle qui le foto per comodità di tutti.
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Livorno
|
Se riesco a vendere in tempi brevi il mio 6120 classic, lo prendo io.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se nn erro cmq sul sito dell' HTC se metti il n° di serie si vede se hai garanzia o no...o sbaglio?!
Non sono un grande intenditore.... Aspetto le tue foto!
|
|
#6 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 26-01-2008 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ah vabbè allora nn ci dovrebbero essere problemi...cmq vedrai che al 90% te lo prendo...se mi fai qualche foto però sono + tranquillo!!
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
le posterò entro stasera.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
mi fai sapere in caso lo prendo io
fammi sapèere in caso lo prendo io ciao
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
beh mettiamola così se mi evitate di fare le foto preferisco quindi fondamentalmente se c'è qualcuno che lo prende alle mie condizioni senza foto si può anche chiudere.
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
???
ma scusa fRE LE foto ti secca?
|
|
#12 |
|
Moderatore
|
no ma se qualcuno mi evita di falre son più felice
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
senti io te lo prenderei anche senza foto...ma visto che 170 ueri sono sempre 170 euri se proprio nn ti secca clamoraosamente le preferirei!!
Mettendo le mani avanti per il pagamento come dovrei procedere postepay o bonifico?! E per la spedizione..."bastardissime poste" (mi hanno rubato una psp) Se nn ti scoccia preferirei TNT a mio carico (sono abbonato) e magari piccolo sconticino sul prezzo! Aspetto nuove!!
|
|
#14 | |
|
Moderatore
|
Quote:
il pagamento è preferito su postepay. per lo sconticino direi che il massimo che posso fare è toglierti 8 euro del costo che avrei io del j+3 (ho l'abbonamento)
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 26-01-2008 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
htc
Quindi sarebbero 162 euro accreditate su postepay...direi perfetto!
Per le foto tranquillo...sono qui che attendo!! Ciao
|
|
#16 |
|
Moderatore
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
disponibile in caso?
in caso disponibile
|
|
#18 |
|
Moderatore
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Htc
per la garanzia poi sai dirci qualcosa?!
Effettivamente è un po' scalcinato... Funzionare cmq funge tutto vero?! Batteria?! Domani mattina ti do una risposta certa e casomai procedo al pagamento! Ciao!
|
|
#20 | |
|
Moderatore
|
Quote:
scalcinato è un pà esagerato per la garanzia il cell viene venduto senza, poi se lo recupero anche post vendita sarà mia cura spedirla del resto il prezzo è quello per un cel che da nuovo è 399.00 euro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.