|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
[MC]VENDO HD+RICEVITORE WIRELESS+GIOCHI XBOX 360
vendo hard disk da 20gb originale xbox 360 funzionante a 50 euro.
vendo ricevitore wireless sempre funzionante per xbox 360 a 40 euro. vendo giochi per xbox 360,ecco i titoli: project gotham racing 3+perfect dark zero+ghost recon advanced warfighter+prey+arcade unplagged+pes 2008(per pes 2008 inclusa assicurazione residua di circa 9-10 mesi per eventuale rottura dvd da gamestop)tutti i giochi insieme a 50 euro+spese di spedizione. precedenza consegna a mano,altrimenti spedisco. tutti i prodotti elencati sono originali,in buono stato,e funzionanti,con custodia originale,etc.. inizia la vendita.
ho concluso trattative con:babba',pucceddu,c4rino,monoke11kaan,sbattimento,dreamskye,darkside,niamora e altri che non ricordo... Ultima modifica di netneo : 07-01-2008 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
per i giochi 45 € spedito in raccomandata e concludiamo subito.
ciao ciao alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per ale.na:
ho pagato 70 euro solo il pes(in + è anche assicurato in caso di rottura+è scontrinato da gamestop) dai 50 euro per tutti e le spese facciamo a metà.che ne dici? ti basta rivendere gli altri a 5 euro e il pes è come se lo paghi 25. non mi sembra che il prezzo che ti chiedo è esagerato. fammi sapere.ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per lord e altri che lo chiedono dico che i giochi li vendo tutti insieme,altrimenti non finisco piu di trattare.praticamente chiedo il valore di pes,gli altri li regalo,cosi se non vi interessano li rivendete a chi volete,e il gioco pes alla fine non vi costa molto.ciao
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Richiesta hd
Ciao che ne pensi di 40 euro spedito per l'hd?
Pagamento immediato su postpay, ce li ho giusti giusti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
Quote:
comunque sia se dovessi cambiare idea tienimi in coda solo per pes 2008 ![]() LorD_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: San Clemente
|
coda per ricevitore wireless e blocco giochi, 90 euro inclusa spedizione. fammi sapere!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
in coda per wireless e hd, eventualmente anche pes. Se tocca a me contattami. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Napoli
|
In Coda per adattatore wireless e tutti i giochi (compreso pes2008) a 90Euro + spese di spedizione a mio carico
Quando tocca a me sono disposto a chiudere immediatamente. Ultima modifica di awake_9999 : 08-01-2008 alle 15:49. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
in coda per hd
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per ale.na-lord-nicocld:
mi dispiace ma la risposta è no. seguendo la coda c'è niamora,darkside,awake_9999,e pietroma. ora sto trattando con niamora e sembra che il ricevitore e i giochi li prende lui. ovviamente se niamora ritira l'offerta continuo con la coda. rimane solo l'hd.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ricevitore e giochi venduti.
per l'hd sto trattanto con darkside e lo considero venduto.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ho effettuato la ricarica questa mattina, attendo il tracking. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tutto venduto.ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.