|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
aiuto vari errori explorer.exe di windows
ragazzi da quando ho romattato e rinstallato windows xp professional sto avendo un pò di problemi,praticamente io ho 2 hard disk uno col sistema operativo l'altro solo per i dati.
ora succede che quando vado ad aprire dei file in quello di dati mi da errori explorer.exe da cosa può dipendere,prima mi dava un mgsplitter,che era dovuto al klite codec,ora l'ho disinstallato ma mi da un altro errore : ModName: msvfw32.dll succede quando voglio aprire dei film o filmati in cartenna molto grande poi la cartella non risponde nel task manager e quando faccio nn inviare per un attimo scompagliono tutte le icone e poi tutto ok...cosa può essere?cosa posso fare?
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite ![]() Ultima modifica di cocoz1 : 18-01-2008 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualcuno sa aiutarmi?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno???
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risolto con formattazione a basso livello e poi rinstallato tutto,ora va perfettamente grazie lo stesso.
lo scrivo per chi potrebbe aver lo stesso mio problema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.