|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[PD+sped.] Vendo Canon EOS 350D + Obiettivo
Vendo in condizioni pari al nuovo
CANON EOS 350D (Colore Nero) con imballo originale. + Batteria originale Canon Li-ion + Obiettivo 18-55mm 1:3.5-5.6 II + Mirino zoom 350€ Non Trattabili 360€ con Compact Flash 1GB 80X della Transcend. Preferita la consegna a mano. Spedisco in tutta Italia. Vendo per passaggio a fotocamera compatta. Coda max 48ore. Pagamento via postepay. Se interessati, posso spedire foto dell'oggetto. NON VENDO SEPARATAMENTE, MA SOLO IN BLOCCO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
quando è stata acquistata???garanzia residua??condizioni e scatti???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao.
Condizioni : Perfette Scatti : 5465 Acquistata : Fine 2005 Garanzia : Terminata ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
considerando che nuova si trova a 466,venderla a 350 senza garanzia e con 3 anni di vita mi sembra un po troppo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono 116€ di sconto, non mi sembra poco.
Non sono 3 anni, l'ho comprata a fine 2005 (Nov/dic) a fine 2007 (nov/dic) sono 2 anni + Gennaio e febbraio 2008 sono altri 2 mesi. Totale 2 anni e 2 mesi. P.S. Mi sono attenuto al prezzo di mercato! dai un occhio in giro (forum ed ebay e vedrai che il prezzo è questo). P.P.S. 5465 scatti per una reflex digitale, è come non averla usata (Puoi informarti dove vuoi per accertare questa "verità"). Detto questo, ribadisco il fatto che la fotocamera è come nuova. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
di sconto come dici fai 38 euro,visto che per regolamento devi prendere il prezzo piu basso che si trova in rete e levargli l'iva.
imho 38 euro per una macchina di fine 2005 mi sembra un po pochino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Che ragionamenti sono scusa.?!..?!..?!.. sono 38€ + l'iva del 20% rispetto alla nuova
![]() Comunque questo è il prezzo e non intendo modificarlo (350€ è il prezzo di mercato che ha la Canon Eos 350D). P.S. ho appena fatto una veloce ricerca su questo forum e su ebay. Il mio prezzo è addirittura inferiore a molte altre vendite/aste che mettono solo il corpo macchina a 350€. Comunque è inutile continuare questa conversazione in un post di vendita, se hai altri commenti, usa il pm grazie. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sempre in vendita!!!
UP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se scendi il prezzo a 250 si pu' fare, cosi non la venderai mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduta ieri sera
![]() Come scusa??? non la venderò mai???? Ma per piacere........ informatevi bene sul prezzo di mercato.... prima di sparare prezzi ridicoli..... P.S. con la tua offerta di 250€ non ti compri neppure una compatta decente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
CANON EOS350D VENDUTA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.