|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...sli_23993.html
I chip video integrati nelle nuove piattaforme NVIDIA compatibili con tecnologia Hybrid SLI non integrano supporto a risoluzioni superiori a 1920x1200 pixel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma come per la notizia del crossfire di ieri, sono ancora 2 soluzioni embrionali, col tempo credo che tutte queste piccolezze verranno risolte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
per ora sta tecnologia è utilizzabile solo da schede di fascia entry e medie...le enthusiast non possono usarla lol.
a parere mio sono proprio le enthusiast che necessitano di questa tecnologia per ridurre i consumi e le temperature del case..che fregatura!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
la prossima generazione lo sarà, non è che possono reingnerizzarti la scheda che hai nel case...
io spero che prima o poi diventerà disponibile anche con chipset intel... li preferisco agli nvida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Io preferirei una scheda video discreta che possa disattivare molte parti di se quando non necessario, così evito di comprare una scheda madre con video integrata§; in caso di potenza si riattiverebbe. Quel aiutino che può dare l'integrata non serve assolutamente a nulla (se la scheda discreta è limitata per certe funzioni te ne compri una più potente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
beh mebrionali mica tanto, entro un mese-un mese e mezzo sono sugli scaffali e non sto aspettando altro per farmi il pc nuovo, per il tipo di uso che ne faccio per me è fondamentale questa cosa dello spegnimento della vga discreta, risparmio un sacco di quattrini, mi risparmio lo stress ai timpani e d'estate non devo montare un condizionatore....con doppio risparmio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Comunque penso che aspetterò un po per vedere come si evolve la situazione sia in casa AMD sia in casa Nvidia
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.