|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Uploadare i messaggi di posta sulla casella di libero! possibile?
ciao ragazzi,
ho un problema con una casella mail di libero. Sono secoli che la uso ed ho sempre mantenuto sulla casella i messaggi più importanti. Ieri vado a configurare il nuovo mac ed il programma di posta Mail, ma non mi fa scegliere la solita opzione se mantenere i messaggi sulla casella mail anche dopo averli scaricati sul pc. Vabbè penso che potrò farlo in un secondo momento... INVECE mi scarica i 1700 e passa messaggi di posta e li toglie dalla casella mail senza che potessi fare nulla!!! ok, adesso, siccome sono quasi un decennio di mail ed ho bisogno di poterle leggere da più parti (viaggio spesso) e non mi fido di averle tutte SOLO su di un pc... è possibile in qualche sistemma rimetterle sulla casella? ritornare alla situazione di ieri sera e poi pensare a configurare i vari programmi di posta in modo che mantengano sempre una copia del messaggio scaricato sul server?? oppure devo proprio spararmi? altrimenti, mi suggerite un sistema semplice ma efficace per fare i backup di queste mail? considerando pure che adesso le ho su un mac, ma vorrei vederle anche da altri pc (windows!)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.