|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Stranissimo Problema Email : Eudora
Da un pò di tempo a questa porta, Eudora NON vuole spedire messaggi in uscita
Premetto che la configurazione del PC NON è stata modificata così come non è stato modificato nessun parametro Ebbene, se tento di spedire un messaggio di posta elettronica, vedo che la barra di avanzamento per la spedizione lentamente aumenta ma poi, d'un tratto, si blocca e alla fine il messaggio non parte Ho provato ad utilizzare un altro client, come Thunderbird sul medesimo PC e, a parità di messaggio da inviare, tramite Thunderbird il messaggio viene regolarmente spedito, non vi sono intoppi Ho NOD32 come AV, un router WiFi a cui non sono state fatte modifiche di 'porte' o quant'altro ... Ha sempre funzionato, prima e ora ... Ho provato a fare una prova avendo un portatile collegato in WiFi tramite il router e ... Installato sul portatile Eudora, importate le cartelle che ho sul Desktop ... Tutto funziona regolarmente, i messaggi che sul Desktop NON vogliono partire e mi danno errore sul portatile funzionano perfettamente ! ![]() ![]() Sono francamente confuso e non so proprio da cosa possa dipendere questo stranissimo comportamente Qualcuno ha qualche idea ? Vi ringrazio Abbandonare Eudora, con quasi 10 anni di email mi costerebbe non poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.