|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Files ke si replicano da soli!!!
Salve a tutti.. Sono nuovo e vi faccio i complimenti x questo bellissimo sito e forum :-) avrei tanto bisogno di 1aiuto da voi, in quanto sono infetto da qlc ke non rivela nemmeno l'antivirus o altro :-( spiego il prob...Giorni fa sacricai 1patch x 1emulatore, decomprimo il file.rar e all'interno della cartella c'era 1file denominato SETUP+PATCH.EXE lo avvio e mi dice ke è andato a buon fine.
Invece sapete cos'e successo??? Al riavvio del pc c'è 1strana connessione ke non viene rilevata da niente,si attiva e basta e nella cartella incoming di emule magicamente si replicano 300Mb di file.rar contenenti la stessa patch scaricata in precedenza e x quanto li cancelli al riavvio sono sempre lì :-( cosa faccio? L'icona della patch è 1cacciavite con 1chiave inglese incrociate.. Come antivirus uso nod32 e vari anti trojan e così via... Vi prego aiutatemi xké non posso format propio ora :-( grazie a chiunque mi aiuti;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ma nessuno mi può aiutare? Non c'è propio nessuno? Grazie lostesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
segui passo passo la guida alla disinfezione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
pubblicando poi tutti i log richiesti dalla Guida
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Salve a tutti
![]() ho ringraziato subito per la consulenza, purtroppo ho avuto problemi di salute e, sono stato impossibilitato a rispondere..Grazie alla guida, ho risolto prima di postare il file log. ![]() Una volta cancellato, i files non venivano più replicati. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.