|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Foto camera non rilevata
Salve a tutti ho questo problema, quando collego la foto camera al pc per scaricare le foto ottengo questo risultato, (impossibile caricare il driver potrebbe essere daneggiato o mancante errore codice 39), ma io dico xp non rileva automaticamente le periferiche che vengono collegate al pc.
Grazie per un aiuto nel risolvere il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Venezia
|
allora secondo me o hai un problema di porte USB oppure prova ad installarla tu con Installazione Hardware in Pannello di Controllo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
quando vado in pannello di controllo la la foto camera la vedo, ma con un triangolo giallo, che sta ad indicare un problema, ed anche aggirnare il driver il problema esiste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
unico suggerimento è che tu debba installare i Driver della digitale nel PC ovviamente quelli che ti hanno dato quando la hai comprata!!! a me però non dà nessun errore e non ho bisogno di driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
in teoria con xp non c'è bisogno di installare i driver della fotocamera perchè xp c'è li ha gia incorporati, e nei cd che sono in dotazione con la fotocamera non ho visto nessun driner, cosa suggerisci, girando in internet gli unici dreiver che ho trovato sono per tutti i sistemi op tranne xp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
sinceramente non mi fiderei di internet in sti casi per i driver cmq i CD che ci sono all'interno di installano tutto il pacchetto opto per quello io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie mille. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In Gestione periferiche la vedi?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Vai sopra alla videocamera -> Tasto DX -> Disinstalla.
Poi la disconnetti e la riconnetti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
a questo punto e' meglio procurarsi un lettore universale di schede di memoria,
![]() cosi' ogni apparecchio futuro verra' usato sempre tramite il lettore di schede senza sbattimenti a installare driver per fotocamere compatibili.
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Ma questo scherzo te lo fa solamente con la fotocamera oppure anche con altre periferiche?
Secondo me con un Format si risolve tutto.
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.