|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: rimini
|
Autoradio all in one.E' giusto acquistarle?
Ciao a tutti...
Avevo intenzione di acquistare un'autoradio 2 din di quelle viste su Ebay che hanno tutto incluso (GPS, Bluetooth, ecc...) I prezzi si aggirano sui 550/620 euro e mi ero deciso di fare l'acquisto se non chè oggi mi è capitato di conoscere un tecnico riparatore che mi ha detto di avere il suo tavolo di lavoro pieno zeppo di queste autoradio non funzionanti. Gli ho chiesto il motivo e mi ha risposto che a tutte gli si bruciano gli integrati perchè hanno assemblato con prodotti scadenti tutte le componentistiche e quindi dopo più o meno un mese si spengono per sempre. Alcune è riuscito a ripristinarle ma senza garantirne la durata, ma le altre dovranno buttarle alle ortiche. A questo punto mi sono spaventato e ho deciso di chiedere suggerimento a chi ha acquistato le autoradio in questione e se effettivamente ha avuto dei seri problemi. Concludo dicendo che quando ho chiesto al tecnico del perchè hanno portato a lui le autoradio e non al riventitore di Ebay (visto che hanno come minimo 1 anno di garanzia), mi ha risposto che tutti hanno provato a contattare i rivenditori, ma che nessuno ha mai ricevuto risposte in aiuto. C'è davvero allora di che preoccuparsi? Qualcuno ha avuto esperienze simili? Attendo un vostro aiuto a riguardo e grazie tante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ovvio...sono prodotti "giapponesi" da rivenditori che possono pure avere feedback a non finire...sta di fatto che quando hai bisogno di qualcosa non si fanno più sentire e la garanzia si va' a farsi benedire (in quanto non sono prodotti in CE)
bisogna stare molto attenti a ciò che si compra, soprattutto quando si tratta di bei soldoni...io personalmente preferisco comprare alla Sm"" dietro casa così se mi si rompe glielo riporto indietro e me lo riparano (o addirittura sostituiscono!) quindi...magari spendi 300 euro in più...ma hai un prodotto garantito e soprattutto che ti dura! insomma...nemmeno da domandare...non stai mica parlando di 100 euro...o di 50...ma di una fascia di prezzo che va' dai 500 ai 650 euro! con 700-800 euro ti viene un kenwood o un jvc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: rimini
|
Ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo per avere un'autoradio con bluetooth
e GPS ci vogliono oltre i 1200 euro vedi la Kenwood 7200 che inoltre ha il bluetooth da acquistare a parte con altri 150 euro. Magari fossero giapponesi le autoradio su Ebay, quelle purtroppo sono cinesi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.