|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Funzione "Clone" e settaggi vari Ge Force 7200 GS
Ciao!! Cerco alcune dritte su come fare a configurare per il meglio la scheda grafica che ho acquistato ieri. Trattasi di una Ge Force 7200 Gs Nvidia ed le prese tv-out, dvi e vga.
L' ho comperata principalmente x portare il segnale che c' è sulla presa tv-out al televisore in camera mediante dei ripetitori a/v wireless. Ora come fare a portare ad esempio un video sul tv ed io sul monitor poter continuare il mio lavoro? Non essendo esperto forse ho sbagliato a configurare qualcosa. La scheda madre è una Am2nF6g-vsta con scheda video integrata che ho disabilitato (a proposito e scusate l' Ot: ho 2 gb di ram ed ho impostato in Auto la gestione della memoria ram. Ma come sarebbe opportuno impostare questi valori? E' ok in Auto? Ho visto che la sk video ha una funzione che è denominata Hyper Memory e mi pare che consenta un uso più dinamico della ram del pc a supporto della sk video. Aggiungo che uso il pc non per giochi, ma streaming, navigazione, conversioni e file sharing). Tornando alla funzione Clone, nei settaggi di Nvidia, evidenziando il menù Clone e guardando l' apertura del relativo sottomenù trovo "Lg+TV" e "TV+LG" (è da precisare che LG è la marca del monitor). Quando uso Tv+Lg si setta automaticamente un refresh di 60Hz sia del monitor che del tv e se provo a caricare un video sul monitor appare nero (solo il video, il resto si vede) e sul tv si vede; al contrario, se uso Lg+Tv, posso impostare il refresh precedentemente impostato (75Hz) ed una nuova risoluzione, i video si vedono tranquillamente sul monitor, ma sul tv è nero, solo l' area riguardante il video (come nell' altro caso con Tv+Lg per il monitor) . Come fare per configurare al meglio questa scheda video?
Ultima modifica di foxyman : 26-01-2008 alle 17:25. Motivo: spunta x notifica email |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ci sono riuscito!!! Non avevo configurato bene....
Da Pannello di Controllo-> Schermo-> Avvia pannello di controllo Nvidia (Tab ge force 7200gs), selezionare Modifica Opzioni Video a Schermo intero e poi a Mostra anche a pieno schermo selezionare "Tv". Verrano visualizzati solo i video sul tv e sul monitor del pc si può continuare col proprio lavoro (anche con altri video, che non verranno visualizzati sul tv...). Però ora mi chiedo se per l' audio c' è la possibilità di dividere le due applicazioni sulle due uscite??? La mia mobo, ho visto, ha il canale "front" e "rear": ma come poter ottenere la divisione dei due canali coi rispettivi due video distinti sulle due uscite?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.