|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
[to+sped] hard disk seagate per notebook mac 200 giga 7200 rpm
vendo causa doppio regalo ancora imballato ermeticamente , hard disk seagate momentus interfaccia sata 2(300nmb/s) fattore di forma 2,5 per notebook ed sistemi apple 16 mb di cashe 7200 rpm ,con tecnologia perpendicular recording,faccio notare che l hard disk da me in vendita possiede anche la tecnologia g force protection che e opzionale e serve aproteggere l hard disk in caso di urti ,inoltre vi ricordo che la seagate fa ben 5 anni di garanzia e non 3 come la maggior parte dei produttori!!! prezzo 160 euro non trattabili priorita per scambio a mano spedizione con corriere assicurata 15 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
edit
doppio
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti interessa un parziale scambio con umts lg8138+100 euro? sono di torino...in caso contattami in pvt e dammi il tel che ne parliamo. il mio macbook con 60gb.....sta stretto
![]() in caso ho anche da vendere: telecomando ATI remote (via radio comodissimo e inutilizzato nel cassetto da una vita!) scheda soundblaster live con presa firewire integrata palmare ipaq 3660 da sistemare con accessorio sensore gps da auto lettore dvd pioneer dv340 da tavolo 2 orologi maserati da cambiare batteria. scheda dxr3 dvd decodifica hardware ottima per i sistemi VDR e ho anche un raptor WD da 74gb 10000 giri, che non uso piu solo perche' non posso aprire l'imac 24!! se ti interessa qualcosa o anche qualcosa+soldi....ci mettiamo daccordo? te lo chiedo solo perche non ho tutta la cifra ahime'....
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83 Ultima modifica di G0ldr4k3 : 17-01-2008 alle 06:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ciao si e compatibilissimo coi sony cosi come con altre marche... per vista e perfetto io ho un gemello ed il sistema operativo si carica con 30 per cento in meno del tempo e molto piu responsivo saluti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.