|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[rm+sped+mano]gamecube+3pad orig+memory orig+1gioco origi+regalo gb advance
ciao a tutti
vendo gamecube nera con scatolo ecc. -3 pad originali, 2 neri uno giallo -memory card originale 59 block -1 gioco originale consolle mai cascata, non ha danni, lente ottima e senza polvere. funziona il tutto perfettamente (anche gli accessori) regalo nintendo gameboy advance bianco, senza giochi. funzionante prezzo 70 euro scambio a mano video http://it.youtube.com/watch?v=k6hbqUTHFVg immagini ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() regole: pagamento anticipato consegna a mano a roma, valuto anche spedizioni in vendita su altri canali vendo anche queste due stampanti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1642381
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno Ultima modifica di marius84 : 07-01-2008 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno Ultima modifica di marius84 : 07-01-2008 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
smembri?
se si quanto per 1 pad originale nero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
preferisco vendere in blocco.
se nessuno prende il blocco e si smembra aspetto di trovare gli acquirenti per tutto la cosolle viene venduta senza xenogc
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno Ultima modifica di marius84 : 07-01-2008 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
70 euro consegna a mano per il blocco valuto spedizioni
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
per la console modificata e spedita, ti offro 70€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
ad un mio amico gli servirebbe la memory card..però nn so se la smembri..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no mi spiace
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
rinnovo la mia offerta, se sei interessato fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Marius84, se il tutto è funzionante [specialmente i pad] sono interessato al blocco intero al prezzo da te indicato.
Se ti va bene fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
|
sono interessato a un pad, se ci sono ancora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.