|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 467
|
Installare driver
Ciao raga sul mio DELL con WIndows Vista ho installato XP su un'altra partizione ma ovviamente è vuoto. Volevo sapere dove trovare tutti i driver delle periferiche (audio, scheda di rete ecc...) del mio DELL 9400, perchè non ho nessun cd che me li installa. Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
|
Quote:
fai uno scan, trovi le periferiche senza driver, vai sui siti dei rispettivi produttori, e scarichi le ultime versioni di driver per quelle periferiche. bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 467
|
Sono riuscito a installare correttamente Windows XP e molti programmi, riuscivo anche ad andare su internet. Ora c'è un problema più grave. Al mio ritorno su C: con Vista mi accorgo che Daemon Tool aveva già creato un disco virtuale G: (cioè come windows XP) e quindi mi ha rinominato in F: la partizione. Ora però non posso avviarla quando accendo il pc, perchè in realtà è G: ma quando uso EasyBCD me la riconosce come F: e mi mette nel codice F:... Che fare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.




















