|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Licenza
esiste un modo per convertire xp eng in ita ?
acquistando la licenza xp eng funziona su una copia in ita? Dovrei assemblare un pc per un amico ma non vorrei fargli spendere 130 eur solo per la licenza. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ha gia' a disposizione una licenza in ENG? se si, il codice di installazione va bene anche per la versione ita. ciao.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
...perchè in Italia costano sempre di piu le cose ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
teoricamente la licenza eng la devi usare in eng...anche se poi il seriale della eng viene accettato dal cd italiano.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sulla baya ho trovato licenza+cd eng da attivare per XP pro a 39 euro...
Cavolo in Italia minimo la si trova a 100, ma minimo. Il seriale eng viene accettato e scarica aggiornamenti regolari? Un modo di conversione lingua esiste? Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
occorre installare col cd italiano. mi pare, ma non sono sicuro al 100%, che il key eng viene prese dal cd ita
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
OK, scusate se vi espongo un'altra domanda:
Ho trovato una key (etichetta adesiva) per win XP pro ita (lui dice IBM ma sull'etichetta non si vede la dicitura IMB). Cmq dice che non è stata mai attivata, quando ha acquistato il pc non l'ha nemmeno acceso con win e ha installato un OS opensource.. .. possibile che la key sia ancora vergine? Se compri un pc nuovo preassemblato (come IBM) win è già attivato di suo o bisigna attivarlo? Se anche fosse attivato si potrebbe riattivare una seconda volta su un'altra configurazione? Esiste un modo/sito dove è possibile tramite Serialkey vedere il numero di attivazioni restanti o eseguite? Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.