|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Temp2.exe copy.exe.... che pizza!!!
Ciao ragazzi, so che siete il massimo che si può trovare in circolazione.
Mi aiutereste a trovare una soluzione per il problema temp2.exe e copy.exe? Copy.exe mi esce quando inserisco la penna USB e clicco sopra per aprire... non si apre e mi viene segnalato un virus (kaspersky) pulisco elimino e ritento l'ingresso in chiavetta e mi da errore... (ci entro lo stesso con tasto destro apri) Il temp2.exe mi compare su una macchina appena formattata dove però ho inserito la chiavetta..... Esiste un programmino che elimina sta cosa? Grazie!! KISS!!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
formattala.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Intanto vi ringrazio per le risposte, ora provo e vi faccio sapere!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Sei un mito!! Grazie ancora... sapevo di poter contare su di voi... KISSS.... P.S.: Scusate il ritardo nella risposta ma sono stata fuori per lavoro...
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
di grazia ci sarebbe qualcuno disposto a mandarmi questo W32.Perlovga.Remover.exe via e-mail [email protected].
Non si riesce più a reperire da nessuna parte |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Visto che più di qualcuno mi mandato una mail per chiedere se avevo ricevuto il tool ho pensato di rispondere qui.
Faccio un copia-incolla dalla mail che ho inviato ad uno di questi utenti. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Piccola postilla...
Seguendo questa procedura al riavvio vi verrà fuori un messaggio di errore che dice che non trova più svchost.exe, ovviamente parla di quello falso che avete cancellato.
Per rimuoverlo andate da regedit e fate cerca "c:\windows\svchost.exe". Cancellate le 2 chiavi che vengono fuori e poi siete a posto del tutto. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
problema risolto
ragazzi ,come consiglia l'utente bugs bunny,cancellate il file autorun.inf dal vostro hard disk,poi riavviate il pc e il problema del copy.exe è risolto!
PS x trovare il file autorun:strumenti>opzioni cartella...>visualizzazione>visualizza anche file nascosti,poi togliete l'opzione nascondi i file protetti di sistema. Vorrei tanto capire di ke virus si tratti!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
qualkuno è in possesso del tool linkato all'inizio x risolvere il problema?
visto ke il link non funge!!! thanks
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi associo anche io alla richiesta del file per la rimozione. Non si trova piu' in giro.
Ringrazio anticipatamente chi sara' cosi' gentile da inviarmelo. Mandatemi un messaggio in privato
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grazie mille dema86; credo di aver risolto con le tue indicazioni. Erano sei mesi che penavo!
grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
di nulla, prego... sono contento di essere stato utile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.