|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Tn - Bs vendo Sega Dreamcast + giochi e accessori
Come da oggetto vendo in blocco Sega Dreamcast PAL completo di manualistica cavi, imballo e Joypad, una VM unit originale, una memory card da 4 mega, una light gun originale Sega, un arcade stick originale sega più 20 giochi tenuti alla perfezione con custodie e libretti. I giochi sono i seguenti:
1. Sega Rally 2. Street Fighter Alpha 3 3. The House of The Death 2 4. Phantasy Star Online 5. Psychic Force 2010 6. Virtua Striker 2 ver 2000.1 7. Street Fighter III Third Strike 8. Worms World Party 9. Sonic Adventure 10. Marvel VS Capcom Clash of Super Heroes 11. Legacy of Kain Soul Reaver 12. South Park Rally 13. Nightmare Creatures 2 14. Urban Chaos 15. Tony Hawk's Pro Skater 2 16. Mdk 2 17. Gunbird 2 18. Resident Evil Code Veronica X 19. Jojo's Bizzare Adventure 20. Millenium Soldier Per onestà ci tengo a precisare che andrebbe tarata la lente del Dreamcast solo che mi manca la voglia di farlo Prezzo 150 euro SS incluse, pagamenti accettati Postepay Per maggiori informazioni sono a vostra disposizione, anche per eventuali prove della console e dei giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aggiungo che se volete posso anche smembrare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, sarei interessato alla pistola e, se ce l'hai, ad un VGA box
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
coda per l'arcade stick + le memory.
foto ne hai ? prezzo ?
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Il vga box non lo ho, al momento prima di smembrare vorrei vedere se riesco a vendere in blocco, foto posso farle, non so a cosa servano però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Giusto per vedere le condizioni dell'arcade stick
![]() fai un prezzo, su....
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ok dai appena ho un pò di tempo faccio un paio di foto e le posto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il prezzoooooo!!!
![]() comunque basta che sia ben funzionante : niente tasti distrutti / leva piegata a furia di hadoken.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Guarda lo ho usato un paio di volte poi messo via perchè preferivo di gran lunga il joypad. Cmq non ho più il suo box, per il prezzo prima vedo se riesco a vendere il blocco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
in coda per la pistola + house of death
![]() |
#13 |
Member
|
Potete chiudere ho venduto il dreamcast in blocco ad un mio amico, grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.