|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Giochi Steam
Ho da poco acquistato Advent Rising su steam, nessuno lo conosceva?
Perchè purtroppo è passato inosservato a suo tempo (2005) ed è un peccato perché è veramente valido e si trova a soli 14.95$ (11.20€ IVA compresa). Un gran gioco, non eccelso tecnicamente, ma con musiche eccezionali, un'ottima trama e una giocabilità più che valida. A me ricorda qualcosa pure di Mass Effect, soprattutto guardando il trailer di lancio: http://www.youtube.com/watch?v=BKQu4...eature=related Ad ancora meno (9.95$) c'è anche l'ottimo Darkstar One, che è una sorta di Elite moderno, che ha ricevuto recensioni molto positive, ma che a suo tempo (2006) pure lui non sfondò. Qui il trailer E3 anche di questo http://www.youtube.com/watch?v=fSDdDQ0vdns Infine, non l'ho ancora provato, ma sembra un ottimo strategico spaziale c'è Nexus - The Jupiter Incident, sempre a 9.95$... Anche questo semi-sconosciuto (almeno a me). Steam è una fucina per giochi come questi che non hanno sfondato, ma che grazie al sistema di digital delivery Valve, possono raggiungere lo stesso tutto il pianeta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
nexus io l' ho preso l'anno scorso su ebay ad 1 euro. Se cerchi lo troverai ancora a prezzi simili... è carino, ma nulla più.. Homeworld è molto meglio per me
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dark star one sembra oltremodo figo!
Mi ricorda i bei vecchi tempi di quando giocavo a X-Wing alliance e AquaNox! Grazie per averlo segnalato, penso che potrei farci davvero un pensierino. Con calma però. Devo ancora rigiocare tutti i miei "vecchi" giochi con tutte le impostazioni grafiche al massimo (HalfLife 2 che non scatta e con l'hdr è qualcosa di magnifico), poi devo giocare a prey (preso con l'offerta weekend a 5 dollari su steam) poi ci potrebbe essere stalker.... e in tutto questo devo anche dare degli esami! ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Adesso mi sto divertendo con Advent Rising, ma ne ho una marea anche io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() A me è piaciuto molto, ma non lo si può paragonare a Homeworld: quest'ultimo è un RTS, Nexus è uno strategico-azione con unità limitate dalla missione e con possibilità di migliorare le navi. Comunque Nexus può anche essere tradotto (solo sottotitoli). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.