Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-02-2008, 17:02   #1
Mc_Sturl4
Senior Member

L'Avatar di Mc_Sturl4

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
[BI/TO+sped]Cerco scheda madre socket A

Ciao a tutti.

Cerco mobo socket A perfettamente funzionante, possibilmente per ram sdr. Ovviamente vanno bene anche quei modelli di transizione che hanno due slot per le sdr e due per le ddr.
Mi basta che suporti un Athlon 1333.
Valuto tutte le marche, spendo poco.
Per favore, se avete delle proposte postate con il prezzo!

Meglio se con chipset Via.
Importante: la scheda deve avere almeno 2 slot per ram sdr (sennò devo compare anche le ram).

Acquisto abbastanza urgente perciò disposto a concludere in fretta (se ritengo opportuna l'offerta).

Regole:
- postate con il prezzo
- prima valuto, poi compro
- solo socket A
- solo mobo, nulla di più
- disposto a scambiare con i pezzi in firma (escluso l'Athlon 1000)
- se postate con le caratteristiche principali della mobo velocizziamo il tutto
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93

Ultima modifica di Mc_Sturl4 : 01-02-2008 alle 20:46. Motivo: edit
Mc_Sturl4 è offline  
Old 01-02-2008, 17:58   #2
Mc_Sturl4
Senior Member

L'Avatar di Mc_Sturl4

Ho avuto un mp da giankarlo.
Sono in trattativa con lui.

Se avete proposte fatele!
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93
Mc_Sturl4 è offline  
Old 01-02-2008, 19:59   #3
Mc_Sturl4
Senior Member

L'Avatar di Mc_Sturl4

Up
Mc_Sturl4 è offline  
Old 01-02-2008, 20:24   #4
Nightmare
Senior Member

L'Avatar di Nightmare

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
se vuoi ho una msi kt3 ultra 2

purtroppo non posso dirti se funziona ancora, è inscatolata da un bel pò.

se tante volte sei di roma ti do la possibilità di provarla
Old 01-02-2008, 20:25   #5
H3rtz
Senior Member

L'Avatar di H3rtz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mc_Sturl4 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Cerco mobo socket A perfettamente funzionante, possibilmente per ram sdr. Ovviamente vanno bene anche quei modelli di transizione che hanno due slot per le sdr e due per le ddr.
Mi basta che suporti un Athlon 1333.
Valuto tutte le marche, spendo poco.
Per favore, se avete delle proposte postate con il prezzo!

Meglio se con chipset Via.

Acquisto abbastanza urgente perciò disposto a concludere in fretta (se ritengo opportuna l'offerta).

Regole:
- postate con il prezzo
- prima valuto, poi compro
- solo socket A
- solo mobo, nulla di più
- disposto a scambiare con i pezzi in firma (escluso l'Athlon 1000)
- se postate con le caratteristiche principali della mobo velocizziamo il tutto
guarda qui tra i miei componenti in vendite c'è un asus a7n266vm

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1664503
Old 01-02-2008, 20:49   #6
Mc_Sturl4
Senior Member

L'Avatar di Mc_Sturl4

Quote:
Originariamente inviato da Nightmare Guarda i messaggi
se vuoi ho una msi kt3 ultra 2

purtroppo non posso dirti se funziona ancora, è inscatolata da un bel pò.

se tante volte sei di roma ti do la possibilità di provarla
Ciao,
non sono di Roma e non ci capito più da 2 anni .
Era funzionante al momento della dismissione? Se si e se vuoi disfartene per una cifra irrisoria te la prendo.

Quote:
Originariamente inviato da H3rtz Guarda i messaggi
guarda qui tra i miei componenti in vendite c'è un asus a7n266vm

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1664503
Ciao,
mobo interessante (devo sostituire una Asus A7V133-C), ma troppo pretenziosa dato che dovrei comprarti anche la ram. Non ne hai con chipset Via Apollo 133?
Mc_Sturl4 è offline  
Old 01-02-2008, 23:10   #7
Piccolo85
Senior Member

L'Avatar di Piccolo85

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
io ho una msi k7t266 pro con raid che supporta quello che vuoi fare tu e mi pare abbia 3 slot per la ram.. ha 2 porte + 1 aggiuntiva usb agp4x

io ad ora vendo un muletto comprensivo di xp1600@1800, 256 ddr 333Mhz di ram, scheda madre in questione, geforce 4200 64mb ,case,alimentato, kit tastiera+mouse wireless a 90 euro.. se ti potesse interessare gia solo il blocco mobo+scheda madre+ram fammi sapere e possiamo vedere un buon prezzo.. calcola è il pc che sto usando ora quindi tutto perfettmente funzionante ed ho scatole e manuali originali. fammi sapere
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr
Piccolo85 è offline  
Old 01-02-2008, 23:22   #8
Mc_Sturl4
Senior Member

L'Avatar di Mc_Sturl4

Quote:
Originariamente inviato da Piccolo85 Guarda i messaggi
io ho una msi k7t266 pro con raid che supporta quello che vuoi fare tu e mi pare abbia 3 slot per la ram.. ha 2 porte + 1 aggiuntiva usb agp4x

io ad ora vendo un muletto comprensivo di xp1600@1800, 256 ddr 333Mhz di ram, scheda madre in questione, geforce 4200 64mb ,case,alimentato, kit tastiera+mouse wireless a 90 euro.. se ti potesse interessare gia solo il blocco mobo+scheda madre+ram fammi sapere e possiamo vedere un buon prezzo.. calcola è il pc che sto usando ora quindi tutto perfettmente funzionante ed ho scatole e manuali originali. fammi sapere
Ciao,
hai mp.
Mc_Sturl4 è offline  
Old 02-02-2008, 10:05   #9
Mc_Sturl4
Senior Member

L'Avatar di Mc_Sturl4

In trattativa con Piccolo85
Mc_Sturl4 è offline  
Old 02-02-2008, 10:08   #10
Boxer2
Senior Member

L'Avatar di Boxer2

Iscritto dal: Dec 2004
hai pvt
Old 02-02-2008, 10:30   #11
Mc_Sturl4
Senior Member

L'Avatar di Mc_Sturl4

Quote:
Originariamente inviato da Boxer2 Guarda i messaggi
hai pvt
Hai risposta in mp!
Mc_Sturl4 è offline  
Old 02-02-2008, 11:31   #12
Mc_Sturl4
Senior Member

L'Avatar di Mc_Sturl4

Nulla di fatto con piccolo85. Sono ancora in cerca!
Mc_Sturl4 è offline  
Old 02-02-2008, 13:45   #13
Mc_Sturl4
Senior Member

L'Avatar di Mc_Sturl4

Concluso con giankarlo.
Mc_Sturl4 è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian