|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA+Sped]Vendo Portatile Hyundai 13.3"
Ciao,
ho da vendere un vecchio portatile, Hyundai HN-7000, esteticamente davvero in ottime condizioni. le caratteristiche sono le seguenti: Processore Pentium2 MMX 233mhz RAM 128Mb su singolo banco HDD 60gb (lo lascio, ma vi dico già da ora che è danneggiato) lettore cd 24x monitor 1024x768 13,3 batteria con durata di circa 30-45 minuti (dipende dall'utilizzo) alimentatore originale (attacco dell'alimentatore al portatile risistemato, ma funziona perfettamente senza problemi) scheda video S3 virge dx+ con memoria dedicata 4mb 1 USB 1 parallela 1 com 1 vga out 1 irda connettore per tastiera/mause ps/2 lo schemro lcd è perfettmaente funzionante e senza alcun problema, scocca perfettamente intatta. completo di borsa. inoltre aggiungo una scheda pcmcia modem 56k con cavetto ed adattatore. io ci facevo funzioanre winxp senza alcun problema. l'hdd è danneggiato, adesso quando lo si accende o si prova ad installare winxp, al riavvio, quando deve partire da hdd da errore di lettura da disco. facendolo partire da cd, sia windows live che linux live partono e funzionano perfettamente. vorrei vendere a 70€ accessori e s.s. incluse!!! fatemi sapere se vi interessa. --------------REGOLE---------------- -Preferisco chi non tratta sul prezzo. -Preferisco chi non mi fa aspettare troppo tempo per la vendita. -Preferisco consegna a mano (ma non ho problemi a spedire). -Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in quanto è in vendita su altri mercatini e di persona.
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 17-01-2008 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda
ascolta mi puoi mandare qualke foto.... seconda cosa come faccio a cambiare hard disk??? visto ke di notebook non me ne intendo molto ... fammi sapere comunque sono interessato .... appena puoi contattami
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Coda a 50€ spese incluse senza l'hdd rotto. Domanda: per metterne un altro è necessario smontare mezzo portatile o ha il vano pronto all'accesso?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per cambiare l'hdd basta smontare 2 viti, c'è il vano porta hdd.
quindi niente di complicato, si smontano le 2 viti del vano porta hdd, si toglie il connettore dall'hdd, si svitano 4 viti dal vecchio hdd e le si rimettonm su quello nuvovo, si ricollega il nuovo hdd e si chiudono le altre 2 viti. assolutamente semplicissimo.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
abbasso il prezzo a 70€ s.s. icnluse!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessuno interessato?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
VENDUTO!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.