|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
[Mi & sped] Vendo varie (mp3, ram, giochi pc, SD etc)
Ciao a tutti, vendo un po' di materiale, il post sarà in continuo aggiornamento..
GIOCHI PC Naturalmente i giochi sono tutti originali e funzionanti: - Rainbow six: Rogue Spear (completamente in Italiano) 3 € - SPEC OPS II (completamente in Italiano) 3 € - Sim Isle e Magic Carpet (in Inglese) 3 € - Nocturne (completamente in Italiano) 4 € - Alone In The Dark 3 (completamente in Italiano) 3 € - Theme Park (in Inglese) 3 € - Heavy Metal F.A.K.K. 2 (completamente in Italiano) 3 € - Indiana Jones e la macchina infernale (completamente in Italiano) 5 € - FX Fighter (in Inglese) 3 € - Fifa Football 2004 3€ - Fifa Football 2005 3€ Oppure tutto il blocco a 30 € (precedenza a chi prende tutto il blocco) -------------------------------------------------------------------------- ALICE ADSL RICARICABILE http://img194.imageshack.us/my.php?i...gine0325hm.jpg Kit Alice adsl ricaricabile, il kit contiene: - modem adsl - cavo rj45 - cavo telefonico - 2 filtri - card di attivazione - ricarica di 50€ di traffico L'attivazione della linea adsl è gratuita e avviene in circa 5 giorni, il pacchetto è nuovo ancora con il cellophane. Prezzo 20€ -------------------------------------------------------------------------- Termini e Condizioni: - Precedenza a chi ritira a mano (solo in zona Varedo) e/o a blocchi - Code massimo di 24 ore poi passo al successivo - Se ritenete che i prezzi non sono adeguati fatelo in pvt - Spese di spedizione ESCLUSE. - PAGAMENTO ESCLUSIVAMENTE ANTICIPATO - In vendita anche su altri forum - Se volete più info o foto chiedete pure Ultima modifica di Black_Nexus_500 : 24-10-2007 alle 07:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Lettore MP3 Kentron KE175ER
![]() - Legge mp3 e wma - Codifica di file Mp3 e Wma tramite cavo Line-in - Display retroilluminato - Memoria interna 128 Mega espandibile con Secure Digital o MMC - Radio Fm La confezione comprende: - Lettore - Manuale di istruzioni - Cd - Cuffie stereo - Cavo di connessione usb - Cavo line-in - Laccetto da collo - Pila Funziona perfettamente, non ho lo scontrino ma garantisco il funzionamento. Prezzo 30€ a breve foto Ultima modifica di Black_Nexus_500 : 15-07-2007 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Custodia in pelle Krusell per Mitac Mio 168
mai usata in vera pella e con garanzia a vita da parte del produttore. Prezzo 15€ ![]() Ultima modifica di Black_Nexus_500 : 19-05-2007 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vendo per cellulare Samsung SGH E700 i seguenti accessori:
* Batteria al litio * Cavo dati con relativo cd di driver * supporto telefono da collegare al caricabatterie e permette di caricare insieme il telefono e un'altra batteria Non ho la possibiltà di testarli in questo momento perchè non ho il cellulare ma qualche mese fa prima che perdessi il telefono funzionavano. Prezzo 10€ Ultima modifica di Black_Nexus_500 : 27-05-2007 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Router wireless D-Link D624 usato poco, forse ancora in garanzia (devo cercare lo scontrino...)
completo di tutto (scatola, manuale) Prezzo € 35 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Cassetto per hd da 2,5 con connessione usb e firewire nella confezione è incluso: - box - custodia - cavo usb - cacciavite - viti - scatola prezzo 10€ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Hard disk esterno usb IOMEGA da 160 Giga ottimo stato, completo di scatola, cd, manuale, alimentatore e cavo usb. Prezzo 50€ Ultima modifica di Black_Nexus_500 : 15-07-2007 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[Mi & sped] Vendo varie (mp3, ram, giochi pc, SD etc)
al momento non ho visto SD nei tuoi post, che SD hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao, non le ho messe perchè solo di piccolo taglio (256 mega) e il titolo non posso più cambiarlo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up aggiunto router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up.. aggiunto box per hd da 2,5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
aggiunto pen drive u3 da 1 giga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ducato di Milano
|
Ciao, sono interessato al box per hd e forse al pendrive... riesci a dirmi il chipset firewire/usb che monta?
Saluti, B.G.
Concluso positivamente con fedek9001, ezekiel22, Peach1200, Albert78, ]Rik`[, Thyo85, Tedio, X-Iceman, didiuno, lucaman, Teo1977, 2fst4rc, iome2k5, tnt3, 512, khael, playmake, Robbs, Maninabox, gighen78, TDM, RedWolfwere, Dane, haw, prgyan Negativamente con Vishnu |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao sulla scheda leggo un chip Nec e un altro Initio ma non saprei qual'è dei 2....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ducato di Milano
|
Quote:
Saluti, B.G.
Concluso positivamente con fedek9001, ezekiel22, Peach1200, Albert78, ]Rik`[, Thyo85, Tedio, X-Iceman, didiuno, lucaman, Teo1977, 2fst4rc, iome2k5, tnt3, 512, khael, playmake, Robbs, Maninabox, gighen78, TDM, RedWolfwere, Dane, haw, prgyan Negativamente con Vishnu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok, nessun problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.