|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
NOD32 individua trojan generato da avscan.exe
Salve a tutti ho pulito il pc con ccleaner, ho controllato il registo con hijackthis e sembra tutto ok... ho eliminato con antivir un paio di trojan tutti sulla specie di ctfmon.exe processo che si avviava all'avvio e solo dio sa quanti dati personali sono stati iviati al sito che lo ha generato... cmq è eliminato. So che nn dovrebbero eseguirsi 2 antivirus contemporaneamente ma casualmente mi è capitato di avere aperti nello stesso momento nod32 e antivir.
Nod 32 rileva parecchi trojan generati dall' eseguibile di antivir cioè avscan.exe tra cui W32/Agent.NBU... la cosa mi sembra strana... non penso che l'eseguibile di antivir possa essere stato infettato da codice malevole e soprattutto antivir non ha le definizioni di questi virus. La cosa penso sia normale... nn so il perchè però anche antivir vedeva gli eseguibili di panda e di avast come malevoli... ditemi voi se è così! grazie a tutti coloro che mi risponderanno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao detestor,
ho cpt bene? hai 2 antivirus installati sullo stesso pc? che dire? di che ti lamenti? nod32 rileva gli eseguibili di avira come trojan......secondo te xchè? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si ho 2 antivirus installati... perchè avira li scova...e do32 quando li scova dice che li ha generati avscan.exe.. è quello che ho pensato... il fatto è che nelle definizioni dei virus di avira nn ci sono i virus che nod32 dice che siano generati da avscan.exe
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
nn ci siamo cpt: nn si devono installare 2 antivirus sullo stesso pc....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
volevo chiedere un'altra cosa ma è possibile che una scansione con antivir possa prendere + di un giorno intero?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
no non è possibile se non ci sono incompatibilità tra programmi... potresti gentilemnte dire quale windows usi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.