|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
password condivisione file
salve a tutti ho un problema che spero per molti puo' sembrare di facile risoluzione
ho 2 pc in rete tramite un router wireless (un pc fisso ed un portatile) ho messo a tutti e due i pc lo stesso gruppo di lavoro quano dal fisso vado nella cartella condivisa del portatile non c'e' nessun problema mentre quando vado dal portatile al fisso mi domanda la password che password e'? (non ricordo di aver protetto il pc con una password) dove devo andare per cambiarla o disabilitarla? ho windows xp sp3 grazie anticipatamente a chiunque mi dia una mano
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Realizzazione Rete Locale: linee guida
Il Pc A non vede il Pc B ma il B vede l'A? Segui queste per quanto riguarda gli utenti nel caso di problemi posti lì. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.