Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2008, 18:18   #1
sabba90
Senior Member

L'Avatar di sabba90

Iscritto dal: Jan 2008
big water 780e .....esiste ?!?! boooooo

Salve raga...
ho appena visto il nuovo thermaltake big water 780e sul sito ufficiale...ma nn trovo nessun sito ke lo vende?! sapete il xkè???ah..un altra cosa ..se qualcuno lo sa' mi puo' dire ke differenza c'e' tra il big water 760i e 780e????
Grazie...
sabba90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 18:27   #2
EmaXOC
Senior Member

L'Avatar di EmaXOC

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Livorno
nel sito ufficiale il 780 non compare come prodotto disponibile http://thermaltakeusa.com/product/Li...quid_index.asp sicuro che non sia di prossima uscita?
Non so che ci devi fare te, cioè lo so, ma non so che ti aspetti da questi kit però a mio parere tutti i kit già pronti della Tt costano esageratamente troppo per quello che realmente offrono!
Mi è capitato di averne tra le mani alcuni e telo dico per eperienza personale
EmaXOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 18:33   #3
sabba90
Senior Member

L'Avatar di sabba90

....??

Grazie della risposta......comunque il sito dove lo visto nn è quello americano ,è quello italiano http://www.thermaltake.com/product/L.../cl-w0169.html ...comunque tu me lo sconsigli...e sarebbe meglio dici tu un big water 745 o un 735 ????
Risp...
Ciao.
Old 11-01-2008, 18:46   #4
EmaXOC
Senior Member

L'Avatar di EmaXOC

penso tu sia alla prima esperienza di liquidcooling, no? se mi dici che devi raffreddare mi faccio un'idea + chiara, cmq se è solo CPU per adesso un 735-745 come costo sono + abbordabili e un po' meglio di molti (ma non tutti) dissipatori ad aria sono quindi potrebbero andare...
Old 11-01-2008, 19:00   #5
sabba90
Senior Member

L'Avatar di sabba90

Si...sono alle prime armi con il raffreddamento a liquido..e comunque devo raffreddare solo il cpu ,mi serve xkè devo montare un q6600 e portarlo a 3 o 3.5 mhz.(spero di farcela tramite i manuali presi su questo sito)....vorrei sapere se faccio un cazzata a prendere il q6600 nn quello go ........ah ..ultima domanda(e poi nn ti rompo + le ball )come faccio a posizionare un big 745 su un thermaltake soprano vb1000bws..il secondo radiatore quello grosso si potrebbe mettere sopra ma nn c'e' posto xkè ci sono gli attakki usb e audio..come si puo' fare????
Grazie x la disponibilita'...
Risp...
Old 11-01-2008, 19:06   #6
EmaXOC
Senior Member

L'Avatar di EmaXOC

se devi prendere un q6600 prendilo G0 senza pensarci! il b3 NON lo prendere a meno di trovare un'offerta clamorosa, ma davvero clamorosa!!
bè per il rad il monoventola nell'alloggiamento della ventola da 120 in estrazione, reservoir e pompa dentro il case il seconda rad considerando che è da 240mm quindi massimo 28 cm di lunghezza considerando tutto penso sul tetto ci stia! anche se le usb sono nel mezzo del tetto stesso, prova a misurare e poi ingegnati nella nobile arte del modding per vedere di fare un lavorom pulito!
Old 11-01-2008, 19:31   #7
M3rcur14l
Senior Member

L'Avatar di M3rcur14l

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
guarda anchio ti consiglierei di prendere il q6600 g0, io mi trovo benissimo poi per il kit ti direi di andare sul modello big water 760i avendo la pompa più potente del modello 745, inoltre se possiedi 2 slot cd/dvd puoi alloggiarlo li, così puoi risolvere i problemi di spazio causati dai precedenti modelli... io ci sto da dio anche con le temp
M3rcur14l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 19:35   #8
sabba90
Senior Member

L'Avatar di sabba90

Grazie ankora x la disponibilta'....eeeeee.... a quanto lo hai portato ??? a ke temp in idle e load e a quale velocita' di rotazione della ventola
Old 11-01-2008, 19:38   #9
M3rcur14l
Senior Member

L'Avatar di M3rcur14l

ah comunque x il modello 780e te lo sconsiglio perchè alla fine il radiatore e la pompa sono gli stessi del 760i, in più ha solo l'indicatore di flusso... contando che è stato presentato da poco potresti aspettare un pocetto per metterci le mani
Old 11-01-2008, 19:45   #10
M3rcur14l
Senior Member

L'Avatar di M3rcur14l

x ora sono solo sui 3 ghz (xchè ho impostato in linked l'fsb con il cpu e le ram che nn vorrei caricare un po troppo, quindi...) con la temp in idle 26 e in load max 40, cmq sono sicuro che potresti arrivare bennissimo a clock più alte con questo kit
Old 12-01-2008, 00:05   #11
EmaXOC
Senior Member

L'Avatar di EmaXOC

io vi ripeto che per quello che offre un 760i spenderci 130-140 mi sembra troppo! Se vuoi qualcosa di veramente migliore per una spesa di 180-200, quindi un po' superiore ti prendi un kit già pronto che trovi sul sito della Ybris cooling con un rad bi-triventola ( completamente in rame, non come quelli della Tt in rame con le alette in alluminio) e una pompa seria così, visto che sei alla prime amrmi ma con sicure possibilità di upgrade sei sicuramente a posto per più tempo e ne giovi in prestazioni!
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian