|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
Hamachi e condivisione file
Ciao raga,
le ho provate tutte, ma proprio nn ci riesco -.-. Con Hamachi ho creato una vpn tra il mio pc e quello di mio cugino... e fin qui tutto apposto... quello che vorremmo fare noi e avere un file transfer... in poke parole ottenere una vera e propria lan con file condivisi ecc ecc (via internet)... come diavolo si fa? ho provato in mille modi ma nn ci son riuscito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
up....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
una volta acceso ed attivato hamachi, da uno dei 2 pc crei una rete, l'altro si unisce alla rete creata ed il gioco è fatto!
Per raggiungere l'altro pc, ti basta utilizzare l'IP di hamachi (di solito è 5.x.x.x) e funziona qualsiasi applicazione. Io lo uso per raggiungere il pc di casa (ho fastweb) quando sono fuori. Condivisione risorse, VNC... mai avuto un problema
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campofilone (Ascoli Piceno)
|
...ciao a ttt...ank'io utilizzo hamachi da 1anneto...fino ad ora lo facevo soltanto x divertirmi cn partite lan cn i miei amici...ma adesso m sta prendendo sempre +la voglia di creare una rete cn 1mio amico giusto x condividere file e cose del genere...ma m sn accorto ke il trasferimento dei file da 1computer all'altro è veramente lentooooooooo!!!! c'è 1modo x migliorare le prestazioni???
...ad esempio x trasferire 1mp3 da 8/9mg c abbiamo mexo 15/20min!!! ankè la navigazione (intendo qnd ad esempio entro nei file condivisi dal mio amico o meglio nelle risorse di rete)...entrambi abbiamo linea adsl io 4mb (...libero...1parola dice ttt!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
sto usando la versione 1.0.2.2 e sto notando lo stesso problema, già visto con versioni precedenti (io ho FW e il mio amico no) Qualcuno sa se bisogna settare qualcosa? grazie, Massimo
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
cmq mi son fatto una mia idea, a mio avviso dipende dal fatto che le connessione passano da un server di appoggio sulla rete hamachi.... ciao
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.