|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aiuto URGENTE per trasferimento dominio
Buona sera a tutti!
Da circa 6 anni ho sottoscritto un piano hosting per il mio dominio con la società hostingplan e ho sempre goduto di un servizio eccelso. Il mio dominio scadrebbe lunedì 14, cosicchè ho provveduto per tempo a rinnovarlo una settimana fa (tanto che mi è giunta conferma del rinnovo da parte di hostingplan); tuttavia se faccio un whois (da whois.net) sul mio dominio, noto che l'expiration date è ancora ferma al 14 gennaio 2008 e nello status c'è scritto "production,pending-transfer" Come mai? Io non ho fatto nessun trasferimento, ho solo rinnovato; e la data di expiration dovrebbe ormai essere aggiornata al 2009 essendo passata una settimana dal rinnovo. A questo proposito in data 8 gennaio ho ricevuto una mail da joker.com in cui c'era scritto: STANDARDIZED FORM OF AUTHORIZATION DOMAIN NAME TRANSFER - Confirmation of Registrar Transfer Request ENGLISH VERSION DOMAIN NAME TRANSFER Re: Transfer of (nome dominio) Joker.com received notification on 2008-01-08 14:30:59 that you have requested a transfer to another domain name registrar. If you want to proceed with this transfer, you do not need to respond to this message. If you wish to cancel the transfer, please contact us before 2008-01-13 15:24:01 Qualcuno mi saprebbe dire che cosa significa? Sembra che ci sia effettivamente un trasferimento in corso e che per bloccarlo devo rispondere a joker endro domani pomeriggio (capite ora l'URGENTE nel titolo!). C'è qualcuno che mi sta fregando il dominio??? Ho provato naturalmente a contattare nei giorni scorsi hostingplan, ma purtroppo non ho ricevuto risposta. Una cosa stranissima, dato che in genere rispondono sempre velocissimamente 7 giorni su 7 in pratica 24 ore al giorno. Qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare a capire che cosa sta succedendo? grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.