|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Belluno - Xp 3000+ barthon
Vendo CPU come da titolo per schede madri con socket A.
Ho anche il dissipatore. Vendo inoltre 1 Gb di DDR 333 a 15 euro Prezzo Dissipatore + processore 30 euro+ss Memoria 15 euro+ss Ultima modifica di Nissan350z : 09-01-2008 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda processore se è la versione con bus a 400 mhz
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda blocco
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
coda blocco .......
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
anche a me interessano.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Il bus non è a 400, ma è la versione più comune a 166.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Coda blocco, hai anche una scheda madre?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda blocco
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ultima modifica di Nissan350z : 09-01-2008 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Coda blocco a mano.
Non hai scritto che spedisci, solo a mano? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Il prezzo è escluse le spese di spedizione per cui con la consegna a mano dovresti pagare solo i componenti.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si scrive la città e spedizione ma non si specifica una preferenza allo scambio a mano non c'è priorità se non quella della coda secondo arrivo. Nel caso di consegna a mano passerei primo in coda per regolamento. L'aggiunta di SS dopo i prezzi non vale |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Chiedo scusa al venditore per il mio OT.
La seguente questione viene trattata nel punto 4 del Regolamenteo che recita: Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post. Non avendo il venditore "espressamente" indicato(come richiesto dal punto 4 del Regolamento) alcuna priorità per la consegna a mano, dovrebbe valere la priorità, come dichiatato da Frapavel, della coda secondo arrivo. Rinnovo le mie scuse e buona vendita. P.S. Link al Regolamento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Forse ho sempre dato per scontato che quando uno non scrive nel titolo e nel corpo del thread che spedisce (la scritta +SS l'ha aggiunta dopo il mio post) vuol dire che vuol scambiare a mano.
Sul regolamento non ho trovato niente che avvalli la mia teoria, forse me la sono fatta in questi anni... Non voglio scavalcare nessuno, mi informerò meglio più che altro perchè non mi capiti ancora |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
se si inserisce la dicitura NON SPEDISCO ovviamente si considerano validi solo i post relativi a consegna a mano; se invece la consegna a mano non viene indicata come priorità, si segue la coda temporale. sarebbe buona norma scrivere nel titolo +sped per far capire subito le intenzioni del venditore.. tuttavia non è vincolante ai fini della trattativa, conta quanto scritto nel primo post
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Grazie Mod della spiegazione.
Confermo la coda, sia mai che lascino tutti quelli prima di me |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Gli oggetti sono ancora in vendita
ezekiel22, ci sei? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
lascio....ho risolto nel frattempo...
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Ciao! Sai dirmi a quanto arriva in OC il processore? (Anche PVT
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.

...